Perché la Hippodures è bloccata?
- Salvos
-
Profilo Completo
Problemino che nn riesco a risolvere la Hippodures e totalmente bloccata, da 6 mesi sono passato a drake come fertilizzanti tutte le piante sono rinate le alghe di conseguenza sono sparite ma lei nn cresce
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Riesci a darci qualche altra informazione come luci e valori? Che acqua usi?
- Salvos
-
Profilo Completo
Luce due neon LED uno 6500 davanti uno color da 14w multilx juwel, con una modifica ho inserito nel coperchio una rgb 451 chi Hiroshi da 33 w cambio il 20/30% acqua di osmosi con sali al con ogni 15gg fertilizzanti uso la linea drak
Aggiunto dopo 7 minuti 53 secondi:
CO2 30bolle circa al minuto con diffusore nel tubo di mandata, il problema che ho qualche stelo di piante più difficile che cresce tipo la rotala macrandra green
Aggiunto dopo 7 minuti 53 secondi:
CO2 30bolle circa al minuto con diffusore nel tubo di mandata, il problema che ho qualche stelo di piante più difficile che cresce tipo la rotala macrandra green
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Da telefono non vedo benissimo ma salle foto le piante mi sembrano messe abbastanza bene. Riesci a fornirci i valori (in particolare NO3- e PO43-)? Che sali usi?
- Salvos
-
Profilo Completo
I sali usati i valori nn li misuro più quando uso drak
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Toni la Quercia
-
Profilo Completo
Se stanno tutte bene io continuerei cosi!Il drake ne parlano tutti bene e difficilmente avrai eccessi o carenze (se ti attieni al protocollo).
L'Hippodures, anche io dopo il cambi vasca, è andata in stallo ed è ripartita per ultima.
Occhio al potassio con sali alxyon e drake. Io con Sachem non lo doso più essendo i sali carichi di potassio.
Controlla che ci sia Peraling dopo 4 ore circa di luce. Al limite aumenta leggermente CO2 e vedi come va
PS magari accentrala e mettila magari vicino alla brevipes così che sia ben illuminata.
L'Hippodures, anche io dopo il cambi vasca, è andata in stallo ed è ripartita per ultima.
Occhio al potassio con sali alxyon e drake. Io con Sachem non lo doso più essendo i sali carichi di potassio.
Controlla che ci sia Peraling dopo 4 ore circa di luce. Al limite aumenta leggermente CO2 e vedi come va
PS magari accentrala e mettila magari vicino alla brevipes così che sia ben illuminata.
-
-
Profilo Completo
Fai bene attenzione a questo. È abbastanza facile andare in eccesso
- Salvos
-
Profilo Completo
Si infatti aspetto che finiscano i sali x usare un unico protocollo molto più economico. Avevo iniziato con il primo ma facevo solo casini. Provo a dargli più luce aggiungendo uno strip LED, vedremo
Aggiunto dopo 36 secondi:
Aggiunto dopo 36 secondi:
Posted with AF APP