Piante acquario secche e bucate
- lorenzo“Lolloard98”arduini
-
Profilo Completo
Salve,sono nuovo,ho un acquario di 100 litri acqua dolce,dove tengo diversi pesci,come i neon.Ho alcune piante che hanno le foglie con dei buchi,dove vede sempre delle lumachine di diverso tipo sopra,anche a guscio nero,inoltre alimento le piante settimanalmente con il fertilizzante completo,ho anche la terra fertilizzante sotto la ghiaia.Luce accesa dalle 3 di pomeriggio fino le 11/11.30 di sera.Non utilizzo CO2 secondo voi è questa la causa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Ciao e benvenuto su Acquariofilia facile!
Puoi darci qualche dettaglio sul tuo acquario (compila il profilo quando hai tempo)?
Nel dettaglio: da quanto è avviato? con che acqua è stato riempito e vengono effettuati cambi e rabbocchi? potenza e tipologia di luci? fondo fertile e fertilizzante utilizzato? qualche valore dell'acqua aggiornato, se li hai?
Puoi darci qualche dettaglio sul tuo acquario (compila il profilo quando hai tempo)?
Nel dettaglio: da quanto è avviato? con che acqua è stato riempito e vengono effettuati cambi e rabbocchi? potenza e tipologia di luci? fondo fertile e fertilizzante utilizzato? qualche valore dell'acqua aggiornato, se li hai?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)