Piante d acqua fredda
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Piante d acqua fredda
Purtroppo, anche se facciamo il massimo, qualche post ci scappa...d'altronde siamo più di 7000 iscritti.Monarch ha scritto: ↑No ma che scherzi anche io vorrei delucidazioni su una cosa per favore. Se uno ha da chiedere qualcosa è meglio riprendere una discussione vecchia e perfettamente inerente alla domanda che deve proporre oppure aprire una nuova discussione? Perché mi sembra senza offesa che vi filate poco chi scrive nei vecchi post. Anche Acquariana ci sono voluti giorni perché qualcuno le rispondesse. Io su almeno uno non ho ricevuto risposta. A meno che non cito un utente.
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Senza offesa veramente mi trovo benissimo qui con voi però ho notato queste cose. Il povero nicolatc che corre da una parte all altra del forum e alcune zone se ripresi post vecchi rimangono morte
Se qualche post non riceve risposte basta fare un UP, scriverci qualcosa in modo da riportarlo in alto e dargli più visibilità.
Per quanto riguarda gli argomenti, secondo me, sempre meglio uno nuovo "personale" in modo da ricevere risposte mirate ad ogni utente.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Marta
-
Profilo Completo
Piante d acqua fredda
Ciao @Monarch
Rispondo io, in quanto moderatrice della sezione
Questo, sia per far sì che l'utente riceva le giuste attenzioni, sia per chi facesse delle ricerche. Molte volte i topic tendono ad allungarsi troppo, diventando difficilmente fruibili.
ma, per fortuna,
topic sono tantissimi e anche le domande. Purtroppo a volte qualcosa può sfuggire...con tutta la buona volontà può succedere!
Per questo io consiglio sempre di chiocciolare il mod di sezione, se non si hanno risposte, dopo un po'
E calcola che un nuovo topic ha più visibilità di uno vecchio riesumato!
Rispondo io, in quanto moderatrice della sezione

Ecco..sarebbe meglio, e lo consigliamo sempre, che ogni utente apra un proprio topic con la sua precisa domanda.
Questo, sia per far sì che l'utente riceva le giuste attenzioni, sia per chi facesse delle ricerche. Molte volte i topic tendono ad allungarsi troppo, diventando difficilmente fruibili.

Nessuna offesa!

Per questo io consiglio sempre di chiocciolare il mod di sezione, se non si hanno risposte, dopo un po'

E calcola che un nuovo topic ha più visibilità di uno vecchio riesumato!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Marta per il messaggio (totale 2):
- BollaPaciuli (21/11/2018, 17:42) • Monarch (21/11/2018, 19:22)
- cqrflf
-
Profilo Completo
Piante d acqua fredda
Hahaha ! Bravo questa volta mi hai fregato !

Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- daniele-
-
Profilo Completo
Piante d acqua fredda
una pianta che mi sembra tu non abbia nominato e che con certezza vive a temperature anche sotto zero è la rotala rotundifolia; io la tengo da anni semi sommersa nello stagno e anche se in pieno inverno perde le foglie e sembra morire bastano i primi tepori primaverili per farla resuscitare e fiorire per un lungo periodo.
- nicolatc
-
Profilo Completo
Piante d acqua fredda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"