ho un acquario 60*30*36 con filtro interno, fondo manado con legni e pietre, illuminazione LED da 16w, 1100 lumen, 8000k white e 630nm red; ho già inserito 1 anubias nana, una gingatea (che si è divisa in due nel momento del cambio acquario), 4 Cryptocoryne (2 già del vecchio acquario) e una ceratophillum. Questo nuovo acquario l'ho avviato da 6 giorni.
Al termine della maturazione, la fauna che vorrei inserire sarà 10 Neocaridina Davidi, 10 Iriatherina werneri e una "Spina del Diavolo" (già in possesso e ancora nel vecchio acquario da 10 lt tutta da sola).
Vorrei aggiungere sicuramente Java Moss - Taxiphyllum Barbieri (da incollare sul legno) (quanto ne dovrei acquistare?) e Limnobium Laevigatum sul pelo d'acqua.
Vorrei inserire qualche altra pianta a crescita rapida adatta alla mia futura fauna, di semplice coltivazione...io non ho sistema CO2 e fertilizzerò solo a colonna.
cosa mi consigliereste? Che ne pensate della Limnophila Heterophylla (sessiliflora)?
Grazie
PS allego foto acquario 1 giorno... le pietre al momento sono poste per mantenere a fondo i legni...

e vorrei coprire il più possibile il filtro
PS2 tra giovedì e venerdì aggiungereo altro manda per riempire il sotto del filtro e credo che alzerò un pò il dietro e l'angolo sx avanti e/odx dietro dove ora ho la cerato.