Che mi diventa gialla sulle foglie, come se fossero alghe. Basta passare il dito sopra però che si toglie.. ma è molto brutto da vedere soprattutto quando è tanto. Come posso fare per evitare questo? Inoltre la pianta ce l’ho da due mesi circa, l’ho incastrata tra due pietre, e sembra crescere, ha fatto pure delle foglie nuove, Però alcune foglie sono annerite, come mai? Sono le stesse foglie di quando l’ho comprata.. possibile che erano già così? Su internet vedo sempre foto di piante belle verdi, robuste, senza buchi o annerimenti e pulite.. come potrei anch’io curarle così? Ho soltanto degli oranda nel mio acquario e oltre questa pianta, vorrei aggiungerne altre.. però so che molte piante vengono divorate dagli oranda.. mi dite qualche pianta che sopravvive agli oranda?

In oltre, ho questo fertilizzante che mi è avanzato dal piante che avevo prima. So che la pianta che ho adesso(che ho citato prima sopra) è una pianta che ricava nutrimento dalle foglie, ma chiedevo se era possibile sciogliere una sfera di questa in acqua e poi aggiungerla in acquario. Avrebbe lo stesso effetto di un fertilizzante liquido? Grazie ancora.. vi allego la foto del fertilizzante