Ho fatto un ordine per 2 piante in vitro, una è la proserpinaca palustris e l'altra è una Alternanthera reinekii.
Secondo voi sono buone e dove mi consigliate di piantare?
Posted with AF APP
Piante in vitro
- Basturk
-
Profilo Completo
Piante in vitro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- Nijk
-
Profilo Completo
Piante in vitro
Avessi chiesto prima di ordinare sarebbe stato sicuramente meglio, di piante ce ne sono tante e non sono tutte uguali, specialmente in fatto di esigenze.
La prossima volta opta per piante in vasetto o "mazzetti", o meglio ancora prendi qualche potatura nel nostro mercatino.
Le piante in vitro sono le più difficili da adattare, alla consegna vedrai cosa intendo.
Un'altra cosa che devi valutare è la luce, ce ne sono tantissime che si accontentano di una illuminazione medio/bassa e altre che invece esigono luci molto più potenti per riuscire a crescere, nel caso specifico quelle sono da scartare a priori.
Quando ti arrivano cerca di metterle nel punto più illuminato della vasca, in genere al centro c'è più luce.
La prossima volta opta per piante in vasetto o "mazzetti", o meglio ancora prendi qualche potatura nel nostro mercatino.
Le piante in vitro sono le più difficili da adattare, alla consegna vedrai cosa intendo.
Un'altra cosa che devi valutare è la luce, ce ne sono tantissime che si accontentano di una illuminazione medio/bassa e altre che invece esigono luci molto più potenti per riuscire a crescere, nel caso specifico quelle sono da scartare a priori.
Sono piante che abbisognano di tanta luce, quantomeno una illuminazione media per cominciare a crescere abbastanza bene.
Quando ti arrivano cerca di metterle nel punto più illuminato della vasca, in genere al centro c'è più luce.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Basturk
-
Profilo Completo
Piante in vitro
Grazie @Nijk mi facevano gola, le ha un mio amico è sono spettacolari soprattutto la proserpinaca.
Posted with AF APP
Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2