Piante no CO2
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Piante no CO2
Non ho esperienza diretta con lui, ma non è più difficile del fratello mattogrossense, anzi più facile. Cerca di metterlo in piena luce.
Le lumache non danno alcun fastidio, a me sono gradite. Se vedi che aumentano di numero è perché trovano troppo cibo, o perché lo dai tu o perché hai problemi di alghe. Nella normalità non creano problemi.
Le lumache non danno alcun fastidio, a me sono gradite. Se vedi che aumentano di numero è perché trovano troppo cibo, o perché lo dai tu o perché hai problemi di alghe. Nella normalità non creano problemi.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- c_tarta82
-
Profilo Completo
Non riesco a trovarlo in negozio..in alternativa che ne pensate dell' pogostemon erectus?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Prova a cercare il Miriophyllum come pianta da laghetto. Spesso se le chiedi da acquario ti dicono che non lo hanno ma in realtà non è vero.
Il pogostemon puoi metterlo se ti piace, ma non è allelopatico come il myrio..
Il pogostemon puoi metterlo se ti piace, ma non è allelopatico come il myrio..
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- ocram
-
Profilo Completo
Sono parecchio diverse le due specie... Nessuno ti impedisce di prenderlo però, è molto bello. 

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- c_tarta82
-
Profilo Completo
che ne dite allora della heteranthera zosterifolia in accoppiata con egeria densa assieme:
anubis petite
Cryptocoryne x willis
rotala inaca
anubis petite
Cryptocoryne x willis
rotala inaca
- ocram
-
Profilo Completo