Piante per acqua fredda
- luigi&ciro
-
Profilo Completo
- Contatta:
Piante per acqua fredda
Salve,vorrei cimentarmi in un 60L d'acqua fredda,ma non ho esperienza nel settore e mi servirebbe un parere su che piante potrei mettere e il range di temperatura che sopportano,aspetto consigli 

- Elisabeth
-
Profilo Completo
Piante per acqua fredda
Ciao...Dipende anche dalla temperatura che hai nel locale in cui è posto l'acquario in inverno...Tieni anche presente che gli impianti d'illuminazione contribuiscono anche loro a riscaldare l'acqua e quindi a luci spente avrai un minimo di sbalzo delle temperature...In linea di massima comunque un po' tutte le piante che coltiviamo in acquario sopportano temperature minime intorno ai 15/16° ..Alcune piante invece tollerano meno temperature alte estive...luigi&ciro ha scritto: ↑Salve,vorrei cimentarmi in un 60L d'acqua fredda,ma non ho esperienza nel settore e mi servirebbe un parere su che piante potrei mettere e il range di temperatura che sopportano,aspetto consigli
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- luigi&ciro
-
Profilo Completo
- Contatta:
Piante per acqua fredda