Sono a 50 giorni dall'avvio e le piantine cominciano a dare segni di sofferenza. Specialmente la limnophilia e la glossostigma.
Anubis nana pinto ha i bordi ondulati.
Cryptocoryne è l'unica che mi sembra stia benissimo.
Limnophila cresce meno dall'inizio e alla base le foglie sono più marroncine.
Glossostigma elaintinoides alla base le foglie sono marroni, le punte verdi.
Taxiphyllum flammenmoos sembra si sia ripresa.
Dall'avvio non ho fatto nulla, allinizio per i primi 5 giorni un po di ferrilizzante.
Cosa ne pensate?
Piantine, come stanno?
- Danielegb
-
Profilo Completo
Piantine, come stanno?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Piantine, come stanno?
Ciao...A me la anubias mi si deformava quando era troppo esposta alla luce...Quelle mal ridotte alla base mi sembra che prendano poca luce al piede
e potrebbe denotare anche una carenza di potassio...Ma dovresti chiedere in fertilizzazione postando i vari valori, la luce, se eroghi CO2, che tipo di fondo hai...e che tipo di fertilizzazione attuare...

e potrebbe denotare anche una carenza di potassio...Ma dovresti chiedere in fertilizzazione postando i vari valori, la luce, se eroghi CO2, che tipo di fondo hai...e che tipo di fertilizzazione attuare...
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io