pogostemon stellatus, indicazioni
- naftone1
-
Profilo Completo
pogostemon stellatus, indicazioni
salev, ho da poco inserito questa pianta in vasca, senza saperne nulla... vorrei raccogliere qui qualche esperienza di coltivazione... insomma cose tipo: mostra qualche particolare carenza in maniera particolare? o piu velocemente di altre piante? e` un buon indicatore di qualcosa ?
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- giampy77
-
Profilo Completo
Re: pogostemon stellatus, indicazioni
Mettile qualcosa sotto il fondo, vuole fosfati.
E una pianta che cresce velocemente fa molta foresta, nella mia vasca andava a mille e dovevo potarla settimanalmente.
Io l'avevo messa per coprirmi tubi tubicini e riscaldatore e devo dire che in poco tempo ha bascosto tutto.
Vuole luce media, ma se ne trova abbastanza fon il giusto apporto di ferro gli apici si colorano di rosso.
E una pianta che cresce velocemente fa molta foresta, nella mia vasca andava a mille e dovevo potarla settimanalmente.
Io l'avevo messa per coprirmi tubi tubicini e riscaldatore e devo dire che in poco tempo ha bascosto tutto.
Vuole luce media, ma se ne trova abbastanza fon il giusto apporto di ferro gli apici si colorano di rosso.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- naftone1
-
Profilo Completo
Ferro e luce ne ho un sacco, quindi stick sotto il sedere e dovrebbe essere ok...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- giampy77
-
Profilo Completo
Con fertilizzazione in colonna ovviamente.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein