Buongiorno,
Coltivo pothos in emersione con radici in acqua esattamente vicino ad un angolo della vasca. Ho letto da qualche parte che potrebbe infiltrarsi nella siliconatura tra due vetri con rischio di scollare e rompere tutto.
Qualcuno ha esperienza in merito? É davvero un pericolo potenziale?
Potos potrebbe infiltrare il silicone e fare danni?
- INVICTUS87
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Ciao.
Non so....
Io l'ho messo distante dagli angoli e quando lo metto o metterò vicino ad un angolo lo tengo d'occhio e ogni tot lo tiro un po' su per evitare quello che hai detto.
Non so....
Io l'ho messo distante dagli angoli e quando lo metto o metterò vicino ad un angolo lo tengo d'occhio e ogni tot lo tiro un po' su per evitare quello che hai detto.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao invictus io una cosa del genere l'avevo letta a proposito della dracaena comunemente chiamata lucky bamboo ma mi sa di leggenda metropolitana 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Seralia
-
Profilo Completo
A quel poco che so, può capitare se il silicone è già danneggiato di suo: la radice potrebbe infilarsi in piccoli danni rendendoli grandi danni... ma non mi risulta possa rompere il silicone se è intatto... comunque non ho enormi esperienze dirette, non prendermi per oro colato :P
#VittimeDellaScimmia
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi