Pratino per ecosistema sud-est asiatico

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

taita
star3

Re: Pratino per ecosistema sud-est asiatico

Messaggio di taita » 15/10/2015, 10:53

GiuseppeA ha scritto:I "prati" che vedi su internet molte volte sono stati messi li per fare la foto e poi quella vasca viene smontata perchè non reggerebbe una settimana.

L'importate, oltre all'allelopatia che hai già controllato, è dare sempre da "mangiare" sotto i piedi e non "coprirlo" con le altre piante. Devi lasciarlo in piena luce il più possibile in modo che non si allunghi alla ricerca della stessa. ;)
eh, ma io ho intenzione di mettere altre piante, quelle all'inizio del topic. Eventualmente posso piantarlo solo in determinate zone lasciando libero, per quanto possibile, lo spazio per altre piante. Magari posso evitare le Crypto ma le altre...

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 15/10/2015, 11:00

taita ha scritto:eh, ma io ho intenzione di mettere altre piante, quelle all'inizio del topic.
E le puoi mettere tranquillamente. :-bd

Ripeto, l'importante è che riceva più luce possibile. Non fargli crescere una jungla perenne sopra la testa per intenderci. ;)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

taita
star3

Messaggio di taita » 15/10/2015, 11:53

GiuseppeA ha scritto:
taita ha scritto:eh, ma io ho intenzione di mettere altre piante, quelle all'inizio del topic.
E le puoi mettere tranquillamente. :-bd

Ripeto, l'importante è che riceva più luce possibile. Non fargli crescere una jungla perenne sopra la testa per intenderci. ;)
questo si può fare....

Bloccato