Si questo è vero. Per ora sono inchiodati però, li controllo!
L'altra volta non so più se ho messo 1,5 o 3ml... Non l'ho scritto subito ed ho il dubbio accidenti a me!
Credo 3ml però... Sul quaderno ho scritto 3, anche se te mi avevi detto 1,5 mi sa......
Per ora ho messo 1ml. Martedì inserisco 15 Corydoras quindi aspetto, se gli NO
3- tornano a 10 rimetto il Cifo azoto, ma non vado con più di 1ml alla volta per ora...
Intanto 10ml di ferro glieli ho dati! Avevo il dubbio se dosarlo o no oggi, e con quel che mi hai detto ho deciso per il sì! In questa fase preferisco avere la conducibilità 10punti più alta ma le piante in forma... Quindi nel dubbio (sempre con criterio e senza fare cazzate!!!!) preferisco mettere 5ml in più che in meno....
Ho queste alghette fastidiose da debellare e per questo voglio le piante in salute!
Pensavo di mettere un paio di stick sotto al Tenellum (3 stick nel fondo in 150x55 sono un po' risicati..messi il 01/05..). Magari lunedì posso interrarne 2 o 3! Son 20 giorni che ho interrato gli altri tre quindi saranno in esaurimento!

E il Tenellum infatti l'ho rivisto meglio di ora. Cresce sì ma poco e non si sviluppa per niente, prima invece stolonava abbastanza!
Come vado? Ho detto cavolate?