Riprendere flora

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Desade
star3

Riprendere flora

Messaggio di Desade » 10/03/2016, 17:04

http://www.acquariofiliafacile.it/il-tu ... postingbox

E' attivo da almeno due anni però dopo periodi di trascuratezza vorrei poggiare delle buone basi per i discus

ocram
Ex-moderatore

Re: Riprendere flora

Messaggio di ocram » 10/03/2016, 18:03

Guarda un po' Limnobium laevigatum, Pistia stratiotes, Salvinia natans... Le piante galleggianti :-
È un ottimo inizio per avere delle ottime piante e poco esigenti, in più le radici creano un effetto molto suggestivo.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Desade
star3

Messaggio di Desade » 10/03/2016, 18:20

ocram ha scritto:Guarda un po' Limnobium laevigatum, Pistia stratiotes, Salvinia natans... Le piante galleggianti :-
È un ottimo inizio per avere delle ottime piante e poco esigenti, in più le radici creano un effetto molto suggestivo.
In aggiunta a queste che ho vero?

Desade
star3

Messaggio di Desade » 10/03/2016, 18:22

Cmq le piante galleggianti non mi piacciono :( da tspatalk no mi fa editsre

giampy77
Ex-moderatore

Messaggio di giampy77 » 10/03/2016, 22:52

Tapatalk é per noi una cosa andata, conviene che usi la versione mobile del sito.
Tornando in OT se non ti piaccionr tanto le galleggianti devi dirci quanti watt hai, la gradazione delle tue luci e sr avevi visto delle piante che potevanopuacrrti, duciamo almeno una, per aiutarti datti una letta a
Piante e le loro zone d'origine prediligendo piante che resistono ad alte temperature ad esempio se ti piace la Cabomba, meglio la Furcata che la Aquatica.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

Desade
star3

Messaggio di Desade » 11/03/2016, 4:35

giampy77 ha scritto:Tapatalk é per noi una cosa andata, conviene che usi la versione mobile del sito.
Tornando in OT se non ti piaccionr tanto le galleggianti devi dirci quanti watt hai, la gradazione delle tue luci e sr avevi visto delle piante che potevanopuacrrti, duciamo almeno una, per aiutarti datti una letta a
Piante e le loro zone d'origine prediligendo piante che resistono ad alte temperature ad esempio se ti piace la Cabomba, meglio la Furcata che la Aquatica.
Per i wat devi smontare il neon più tardi vi faccio sapere, grazie

Bloccato