Semi.cinesi
- Vince84ge
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con questi semi in teoria dicono essere di emianthus callitrichoides
Ebbene li ho piantati 3 settimane fa in queste vaschette per vedere se usciva qualcosa..
Sono subito esplosi e ora sono 2 settimane che sono cosi sembrano essersi fermati
Metto foto anche delle radici magari mi aiutate da quelle a vedere se secondo voi si tratta davvero di calli.
Ditemi.se sbaglio che sia calli o meno con degli amici abbiamo.cmq notato che le piantine fatte nascere da semina.si adattono molto meglio.e sembrano piu resistenti rispetto a quelle immesse gia da adulte
Parlo di pratini..
Ecco le foto
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con questi semi in teoria dicono essere di emianthus callitrichoides
Ebbene li ho piantati 3 settimane fa in queste vaschette per vedere se usciva qualcosa..
Sono subito esplosi e ora sono 2 settimane che sono cosi sembrano essersi fermati
Metto foto anche delle radici magari mi aiutate da quelle a vedere se secondo voi si tratta davvero di calli.
Ditemi.se sbaglio che sia calli o meno con degli amici abbiamo.cmq notato che le piantine fatte nascere da semina.si adattono molto meglio.e sembrano piu resistenti rispetto a quelle immesse gia da adulte
Parlo di pratini..
Ecco le foto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Ciao Vince
Purtroppo non si tratta di Calli anche se per le prime settimane un po' ci assomiglia
Crescendo diventerà irriconoscibile
Qui puoi dare un'occhiata al mio acquario dove avevo seminato gli stessi semi:
caridinaio in dry start lowcost

Purtroppo non si tratta di Calli anche se per le prime settimane un po' ci assomiglia

Crescendo diventerà irriconoscibile

► Mostra testo
caridinaio in dry start lowcost

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Vince84ge
-
Profilo Completo
- duffyduck1
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Confermo.
Io li ho presi consapevole di ciò
Sono ancora nella fase iniziale, poi vediamo come procede.
Io li ho presi consapevole di ciò

Sono ancora nella fase iniziale, poi vediamo come procede.
Ci saranno sempre Congolesi che daranno consigli agli Esquimesi su come fronteggiare le temperature troppo rigide...
- Vince84ge
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Cmq a me se ve male con i pratini acquistati svuoto tutto pianto quelli e poto tutta la vita 

Posted with AF APP
- duffyduck1
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Guarda questo video:
Ci saranno sempre Congolesi che daranno consigli agli Esquimesi su come fronteggiare le temperature troppo rigide...
- Crab01
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
A me è cresciuta della semplice erba da quei semi inutile dire con con l'acqua è morta. Posso afferma so tratti di erba perché due piantine le ho trapiantare in un normale vaso in giardino, si sono sviluppate molto più in fretta ed era semplice erba...
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- duffyduck1
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Prima di metterla in acquario, ho fatto una prova in un piattino che poi ho messo in una vaschetta.
La mia è acquatica, è immersa da quasi due mesi.
La mia è acquatica, è immersa da quasi due mesi.
Posted with AF APP
- mirko59
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
la comprai pure io su amazon scrissi al venditore per sapere che semi erano , mi rispose che quei semi sono 'erba gatta' , peccato che gia aveva spedito ma come arrivano li rispedisco indietro , erba gatta!!! e che me ne faccio?
- Vince84ge
-
Profilo Completo
Semi.cinesi
Erba gatta addirittura... roba da matti!!!
Io continuo a tenerle nelle vaschette della.foto vediamo cosa viene fuori!!
@duffyduck1 la tua dopo 2 mesi in acqua e ancora uguale?
Io continuo a tenerle nelle vaschette della.foto vediamo cosa viene fuori!!
@duffyduck1 la tua dopo 2 mesi in acqua e ancora uguale?
Posted with AF APP