Semi di calli
- Fra1411
-
Profilo Completo
Semi di calli
Ciao a tutti, volevo sapere se per far crescere i semi di hemiantus calli serve il dry start o posso anche mettere i semi direttamente nell'acquario ( senza pesci)?
- Robi.c
-
Profilo Completo
Semi di calli
Ciao, quelli che trovi in aliexpress non sono quasi mai semi di hemiantus callitrichoides, alla fine è glossostigma o addirittura hygrophilla
Penso che serva il dry start , hanno bisogno di umidità non di essere immersi in acqua per germogliare
Posted with AF APP
Penso che serva il dry start , hanno bisogno di umidità non di essere immersi in acqua per germogliare
Posted with AF APP
Un saluto
- Dandano
-
Profilo Completo
Semi di calli
Come ti hanno detto molto probabilmente non avranno niente a che fare con la calli. Mi sta venendo il dubbio che i semi di calli non esistano.
Comunque diciamo che volendo li puoi anche far crescere senza dry start ma molti marciranno e in piu galleggiando andranno a finire ovunque senza ancorarsi al fondo. In pratica avrai delle piante galleggianti, molto probabilmente di hygrophila polysperma
Posted with AF APP
Comunque diciamo che volendo li puoi anche far crescere senza dry start ma molti marciranno e in piu galleggiando andranno a finire ovunque senza ancorarsi al fondo. In pratica avrai delle piante galleggianti, molto probabilmente di hygrophila polysperma
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Fra1411
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Semi di calli
Figurati, se hai altre domande chiedi pure io ho seminato un paio di mesi fa.
Posted with AF APP
► Mostra testo
Come vedi non è proprio calli ma con qualche potatura qualcosa si può fare i8 llNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Fra1411
-
Profilo Completo