Eccomi!
Allora...
Vedo che hai buona luce e sicuramente CO2 quindi di scelte ne hai.
Il pogostemon stellatus (Eustralis stellata) è molto bello, cresce molto ma meno velocemente della limnophila e si fa un bel piantone. Le cime diventano dorate e farebbe un bel contrasto. Suo cugino, il Broadleaf è uguale ma le cime virano sul rosso mattone.
Anche la Proserpinaca è un'ottima scelta, in questo caso virerà su un colore aranciato e la seghettatura delle foglie cambierà a seconda della CO2.
L'octopus come pianta verde è bella, cresce con una velocità media e fa l'effetto di un sottile canneto con il suo fusto sottile dal portamento eretto e le foglie fini. Come altra pianta verde è interessante anche se non facilissima la Ludwigia sp Curly tornado.
Io metterei una Ludwigia Cuba che ha le cime tra il dorato e l'arancio leggermente rosato o anche il Myriophillum Golden che ti da una bella macchia di colore bianco, entrambe non sono velocissime ma sotto buona luce tendono a rallentare e infoltirsi (più il Golden della Cuba)
Aggiunto dopo 9 minuti 30 secondi:
Un'altra che a me piace molto, ma che è di una lentezza notevole, è la Nesaea pedicellata golden. Diventa un giallo dorato bellissimo. Poi alcuni con lei hanno avuto problemi, nel senso che gli si accartocciavano le foglie non si sa perché, io non la trovo complicata come pianta e dà belle soddisfazioni (ma è leeentaaaa!)