Si tratta di monosolenium tenerum oppure no?
- daniele.cogo
-
Profilo Completo
- Andreone
-
Profilo Completo
Io la ho in due vasche, anche qualche potatura in un bicchiere, ma come la tua proprio non l’ho mai vista, nemmeno navigando su internet. Strano che uno debba comprare quella poltiglia ed aspettare che si trasformi!daniele.cogo ha scritto: ↑Ci ho provato ma niente, non rimborsano. Incredibile.

Come è strano che non ti abbiano nemmeno fatto un buono. A me è capitato di comprare piante su Aquariumline e quando ho avuto un problema me lo hanno fatto (comunque ho dovuto fare un altro ordine).
I problemi maggiori li ho riscontrati con le piante in vitro.
- daniele.cogo
-
Profilo Completo
Sostengono che loro la pianta giusta me l’hanno data quindi niente rimborso.
Non c’è stato modo di fargli capire che la pianta magari è anche quella, ma in una forma completamente inusabile e completamente diversa da quello che uno vuole ricevere.
Comunque non è la prima volta che mi trovo male con loro quando c’è qualche problema con un ordine.
Non c’è stato modo di fargli capire che la pianta magari è anche quella, ma in una forma completamente inusabile e completamente diversa da quello che uno vuole ricevere.
Comunque non è la prima volta che mi trovo male con loro quando c’è qualche problema con un ordine.
- Andreone
-
Profilo Completo
Ad essere sincero anche il mio ultimo ordine non è stato perfetto, ho ricevuto delle piante in vitro diciamo un po’ “passate”.
Comunque torniamo alla pianta, la stai tenendo in una vaschetta?
Comunque torniamo alla pianta, la stai tenendo in una vaschetta?
- daniele.cogo
-
Profilo Completo