roby9970 ha scritto:A me l'hygrophia non cresce rapida neanche nell'altro acquario con CO2
Con questa pianta in genere si ha il problema opposto, ossia cresce troppo velocemente e anzi molti la tolgono proprio per questo motivo.
Vedrai che c'è qualcosa che la blocca e sarà di facile risoluzione, apri un nuovo topic che vediamo di cosa si tratta se decidi di riutilizzare l'Hygrophila polysperma.
roby9970 ha scritto:La Limophila mi piace molto ma anche il Ceratophyllum piantato
Il Ceratophyllum demersum va bene e puoi tenerlo anche fissato nel substrato senza problemi.
Anche in questo caso, come per Lemna e Salvinia parliamo di piante cosmopolite e non associabili ad un singolo "biotopo".
roby9970 ha scritto:Si Grazie Gli altri prezzi che ho visto on-line mi sembrano esagerati...
Ti ho appena mandato i link che mi hai chiesto ai prezzi che ti avevo indicato, chiaramente quella varietà di Anubias da 80 euro è solo per tua semplice curiosità
Se li riesci a vedere dammi conferma, considera che parliamo di negozi on line, quindi a meno che in questo caso non effettui un ordine minimo ti toccherà calcolare anche le spese di spedizione.
In ogni caso dal profilo vedo che abiti in una città abbastanza grande, io proverei prima a chiedere presso qualche negoziante se è possibile ordinare una delle due varietà che ti ho indicato in mp, forse aspetterai qualche giorno in più ma si riescono a trovare anche così