Non sapevo dove mettere questa domanda e non so se sia il posto giusto.
Sto studiando come farmi spedire dagli Stati Uniti delle piante e delle macro alghe per il marino, ammesso e non concesso che qualcuno mai accetti di fare il servizio con una posta celere, quanto potrebbero sopravvivere delle piante in un pacchetto ?
Quale stagione sarebbe ideale ?
Primavera/autunno, inverno o estate ?
Quali servizi di posta ultra celere potrei chiedere senza dover passare alla dogana che le farebbe morire al 100% ?
Spedizioni piante marine dall'estero
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Daniela
-
Profilo Completo
Ciao cq !
È passato un pò... hai risolto ?
Comunque secondo me non credo possano sopravvivere ....
Si tratta di immettere in un paese delle specie viventi portatrici di probabili patogeni e / o esseri "alieni" quindi sottoposti a controlli doganali.
Ho ordinato una crema per il viso dagli stati uniti tramite e-bay, tempo di consegna 4-5 mesi. Dopo aver compilato una miriade di documenti.
indipendentemente dagli spedizionierri credo che la prassi sia la stessa.
Cari saluti !
È passato un pò... hai risolto ?
Comunque secondo me non credo possano sopravvivere ....
Si tratta di immettere in un paese delle specie viventi portatrici di probabili patogeni e / o esseri "alieni" quindi sottoposti a controlli doganali.
Ho ordinato una crema per il viso dagli stati uniti tramite e-bay, tempo di consegna 4-5 mesi. Dopo aver compilato una miriade di documenti.

Cari saluti !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves