Togliere le Vallisneria?

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

giampy77
Ex-moderatore

Re: Togliere le Vallisneria?

Messaggio di giampy77 » 18/02/2016, 23:51

Io toglierei la pianta sotto il fondo lasciando le radici li.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 19/02/2016, 0:07

Grazie dei consigli! Per la gigantea ho fatto come avete detto voi, taglaindo le radici. Le spiralis invece sono venute su senza smuovere quasi il fondo. Mi spiace solo che la mia offerta, nel mercatino, non abbia avuto successo...
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 19/02/2016, 0:09

For ha scritto:Grazie dei consigli! Per la gigantea ho fatto come avete detto voi, taglaindo le radici. Le spiralis invece sono venute su senza smuovere quasi il fondo. Mi spiace solo che la mia offerta, nel mercatino, non abbia avuto successo...
quà la Vallisneria è come una pestilenza :-??
Stand by

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 19/02/2016, 0:12

Però se maggna i cianobatteri ;)
Alex_N ha scritto:Ciao, se può essere di complemento io ho sempre avuto una crescita di cianobatteri in un certo angolo del fondo, e questo è il fenomeno verificatosi con la crescita della mia Vallisneria sp. "Tiger": le radici (notare in particolare quelle a destra) sembra che scavino delle gallerie nello strato verdastro, che batte in ritirata!
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 19/02/2016, 0:15

Veramente se magna tutto :ymdevil: sembra che dove sia stata lei non crescono nemmeno le altre piante :ymdevil:
Stand by

Bloccato