Buona sera ragazzi .
Ho appena avviato un caiman 80 da 120 l lordi , 110 netti .
Ho un valore di pH 8 , voi che piante mi consigliate ?
Un grosso aiuto .
- Dandano
-
Profilo Completo
Un grosso aiuto .
Ciao Mattia,
Con un valore di pH così alto le piante fanno molta fatica.
Se invece provassimo ad abbassarlo? Che dici?
Con un valore di pH così alto le piante fanno molta fatica.
Se invece provassimo ad abbassarlo? Che dici?
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Mattia1994
-
Profilo Completo
Un grosso aiuto .
Diciamo che più che un acquario , è un terra acquario .
Prima di ospirare creauture viventi penso passino anche anni , quel valore di pH lo sto tenendo cosi di proprosito per una sorta di lotta contro l alga nera che ho su una anubis proveniente da un altro acquario .
La mia curiosita e nel sapere se qualcuno e gia riuscito a far vivere in buone condizioni qualche pianta con questo pH .
Ho provato con le criptocorine e il riscontro non e stato cosi negativo anzi , inizialmente si erano letteralmente sciolte ma ora essendo ripartite sono tornate in piena vegetazione .
Prima di ospirare creauture viventi penso passino anche anni , quel valore di pH lo sto tenendo cosi di proprosito per una sorta di lotta contro l alga nera che ho su una anubis proveniente da un altro acquario .
La mia curiosita e nel sapere se qualcuno e gia riuscito a far vivere in buone condizioni qualche pianta con questo pH .
Ho provato con le criptocorine e il riscontro non e stato cosi negativo anzi , inizialmente si erano letteralmente sciolte ma ora essendo ripartite sono tornate in piena vegetazione .
Posted with AF APP