vallisneria nana e vallisneria rubra
- Silvestro
-
Profilo Completo
vallisneria nana e vallisneria rubra
Salve a tutti sarei interessato a mettere queste due piante nell'acquario qualcuno le ha mi può dare dei suggerimenti sulla gestione grazie
- Erikg90
-
Profilo Completo
Re: vallisneria nana e vallisneria rubra
In vasca hai piante o no??
Comunque le vallisnera sono abbastanza invasive
Se hai piante e pesci ti consiglio i completare il profilo così che nn ti vengono domandate ogni volta che apri un nuovo topic
Comunque le vallisnera sono abbastanza invasive
Se hai piante e pesci ti consiglio i completare il profilo così che nn ti vengono domandate ogni volta che apri un nuovo topic
- ocram
-
Profilo Completo
Fondamentalmente sono facili da coltivare, necessitano di nutrienti per via radicale, quindi fondo fertile o stick in base a cosa hai.
Il problema è che te le trovi anche nel lavandino della cucina del vicino, ma soprattutto se c'è un'altra pianta che sviluppa un bell'apparato radicale, al 90% andrà a rompergli le... Radici.
Il problema è che te le trovi anche nel lavandino della cucina del vicino, ma soprattutto se c'è un'altra pianta che sviluppa un bell'apparato radicale, al 90% andrà a rompergli le... Radici.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- FedericoF
-
Profilo Completo
Io ho la nana, cresce anche dove l'egeria muore (e ho detto tutto).
L'egeria in quell'acquario deve star a galla, la vallisneria no. E comunque cresce
Mi piace un sacco come pianta, se non rompesse così tanto alle altre, la metterei in tutti gli acquari
L'egeria in quell'acquario deve star a galla, la vallisneria no. E comunque cresce

Mi piace un sacco come pianta, se non rompesse così tanto alle altre, la metterei in tutti gli acquari
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Silvestro
-
Profilo Completo
Non ho le vallisneria l'ho scritto nel titolo
Le volevo mettere l'egeria da un lato e la rubra dall'altro
Che ne pensate compatibili??
- Silvestro
-
Profilo Completo
Potresti postare una foto?FedericoF ha scritto:Io ho la nana, cresce anche dove l'egeria muore (e ho detto tutto).
L'egeria in quell'acquario deve star a galla, la vallisneria no. E comunque cresce![]()
Grazie
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì si egeria e vallisneria non si danno problemiSilvestro ha scritto:Non ho le vallisneria l'ho scritto nel titolo
Stasera se mi ricordo la metto. Ora non riesco a farla non son a casaSilvestro ha scritto:Potresti postare una foto?FedericoF ha scritto:Io ho la nana, cresce anche dove l'egeria muore (e ho detto tutto).
L'egeria in quell'acquario deve star a galla, la vallisneria no. E comunque cresce![]()
Grazie
cit.
cit.
- Silvestro
-
Profilo Completo
- Silvestro
-
Profilo Completo
Ti ricordi di me Federico........sono curiosoFedericoF ha scritto:Stasera se mi ricordo la metto. Ora non riesco a farla non son a casa
- FedericoF
-
Profilo Completo
Me ne ero scordato scusami!Silvestro ha scritto:Ti ricordi di me Federico........sono curiosoFedericoF ha scritto:Stasera se mi ricordo la metto. Ora non riesco a farla non son a casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cit.
cit.