Affollamento avannotti
- Webmy
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
Buonasera, nella mia vasca da 90 litri piantumata ho 11 Platy adulti e tra questi almeno 2 che devono partorire, qualcuno l’ha già fatto e ho in vasca anche una ventina di avanotti di 2/3 settimane. Guardando al futuro
ho deciso di prendere un 30 litri per poter trasferire qualcuno in temporanea. Che dite provo a mettere qualche adulto? O avanotti ?
- Gioele
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
Non ho capito il tuo ptoblema
Una vasca da 90 con 11 adulti, sta benissimo.
Quella da 30 mi pare di capire vuota, ma 30 è piccolina per dei poecilidi in generale se tenuti per durare (ovvero riprodursi)
L'affollamento?

Una vasca da 90 con 11 adulti, sta benissimo.
Quella da 30 mi pare di capire vuota, ma 30 è piccolina per dei poecilidi in generale se tenuti per durare (ovvero riprodursi)
L'affollamento?
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Webmy
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
Nella vasc d 90 ci sono anche 20 e passa avanotti di qualche settimana. Pensavo di mettere o qualche adulto o avanotti nella vasca da 30
- Phenomena
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
Avendo un 90 litri con poecilidi come vasca principale non comprerei un 30 per salvare altri avannotti sinceramente, rischi di sovrappopolare seriamente l'acquario mentre, lasciando che alcuni (solitamente i più deboli o lenti) vengano predati, salvaguardi anche il benessere degli adulti.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Webmy
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
Visto ormai passate più di due settimane pensavo che se continua così avrò un po’ di pesci in più e magari trasferire 4/5 adulti più vecchi nella vasca 30 poteva essere una soluzione ma da quanto dici tu non è così . Grazie comunque per i tuoi consigli 

- Phenomena
-
Profilo Completo
Affollamento avannotti
L'unica soluzione alternativa sarebbe un upgrade, ossia passare ad un acquario più grande, con i poecilidi prima o poi bisogna farlo 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)