Il problema e che vorrei mettere gamberetti tipo le Red cherry, e con queste in vasca meglio non fertilizzare.....ma dall'altra parte con un acquario senza filtro bisogna riempirlo di piante a rapida crescita, che però hanno bisogno di fertilizzazione in colonna....giusto? Ho capito bene?
Allestimento vasca Guppy,Platy e caradina
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Ah ok non avevo capito

Il problema e che vorrei mettere gamberetti tipo le Red cherry, e con queste in vasca meglio non fertilizzare.....ma dall'altra parte con un acquario senza filtro bisogna riempirlo di piante a rapida crescita, che però hanno bisogno di fertilizzazione in colonna....giusto? Ho capito bene?
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Sì esatto
Comunque si può fertilizzare tranquillamente con le red cherry, basta stare un poco più attenti

Comunque si può fertilizzare tranquillamente con le red cherry, basta stare un poco più attenti
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Quindi una soluzione sarebbe quella di farmi fare un filtro interno così posso anche non riempire la vasca di piante a crescita rapida e quindi non sarei costretto a fertilizzare in colonna.....che ne pensi? Cioè in una vasca senza filtro un pratino avrebbe veramente poco spazio visto che lo devi riempire di piante a rapida crescita..... Una cosa simile sarebbe impossibile senza filtro perché le piante sono troppo poche...![Immagine]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Dirti di sì sarebbe troppo riduttivo, ci sono moltissime variabili, in primis il carico organico.
Comunque siamo andati troppo OT, apri in allestimento e taggami se vuoi che ripartiamo con la progettazione
Comunque siamo andati troppo OT, apri in allestimento e taggami se vuoi che ripartiamo con la progettazione

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Ok
Aggiunto dopo 21 minuti 42 secondi:
Ho aperto un nuovo tipic in allestimento ma non so' come taggarti
Aggiunto dopo 21 minuti 42 secondi:
Ho aperto un nuovo tipic in allestimento ma non so' come taggarti