buonasera a tutti
Volevo chiedervi se è possibile la convivenza tra avannotti di 2 mesi ed avannotti appena nati?
Verranno mangiati?
Avannotti guppy
- Alex_N
-
Profilo Completo
Avannotti guppy
Quanto sono grandi gli "avannotti" di due mesi?
Conta che se sono guppy di dimensioni come il selvatico, nemmeno gli adulti se li mangiano...
Conta che se sono guppy di dimensioni come il selvatico, nemmeno gli adulti se li mangiano...
- Questi utenti hanno ringraziato Alex_N per il messaggio:
- Emanuele24717 (13/09/2020, 0:55)
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
- Emanuele24717
-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
Avannotti guppy
Io tengo avannotti liberi in vasca di tutte le età, 2 mesi, 1 mese, una settimana, 3 giorni... Che se li mangino o meno dipende da molte variabili, da quanti ripari hanno, da come sono alimentati i pesci adulti.. Sinceramente allevo questa specie da 15 anni e non mi è mai capitato di vederli predati dai grandi, figuriamoci poi da quelli di 2 mesi, vai tranquillo!
Ps: gli unici che li inseguono sono i platy durante il giorno di digiuno (che per i miei è la domenica), ma loro sono più furbi e scappano nelle piante. Puoi comunque regolarti per eventuali predazioni in base alla bocca dei pesci, se è piccola rispetto alla preda nemmeno ci provano
Hai solo Guppy in vasca?
Ps: gli unici che li inseguono sono i platy durante il giorno di digiuno (che per i miei è la domenica), ma loro sono più furbi e scappano nelle piante. Puoi comunque regolarti per eventuali predazioni in base alla bocca dei pesci, se è piccola rispetto alla preda nemmeno ci provano

Hai solo Guppy in vasca?
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)