Secondo Acquario: askoll pure xl hc LED Dimensioni cm 76 x 36 x h 57 Illuminazione Sistema a LED ad alta efficienza con effetti alba, tramonto e luce lunare con ciclo giornaliero automatico. Completo di timer digitale con pulsanti touch e LED driver. Il sistema si compone di 48 LED bianchi a 6500 K + 4 LED blu, con un’intensità di 1770 lumen e una potenza di 12,5W (solo LED)
130 litri (110 osmosi+ 20 rubinetto) fondo: complete substrato e ghiaietta fine askoll scura
Buongiorno!!! questa mattina ho trovato una sorpresa... in vasca ho sicuramente 3 (ma forse più) avannotti... la mia idea è di lasciarli li o mi consigliate di separarli?
Fauna: Papiliocromis ramirezi beaufortia kweichowe p scalare
Secondo Acquario: 400 litri chiuso ciclidi africani.mbuna..sabbia di Fiume rocce vulcaniche
Altri Acquari: 250 litri amazzonico con altispinosa..krobia xinguensis Tre 50 litri uno per accrescimento avannotti una pelvicacromis p. ...uno caridinie Un laghetto esterno 3500 litri circa con pesci rossi
Diciamo che dipende anche se vuoi farli diventare grandi e tenerli ....in quel caso magari visto che sono pochi è meglio metterli in una vaschetta ......altrimenti secondo me non dureranno molto .......mio parere ....dipende anche da quanto sono svegli e veloci a sfuggire dall'essere mangiati ........magari li nutri per bene separatamente per una 15 di giorni e poi li lasci è più facile che riescano a crescere...ma tranquillo puoi anche far fare a madre natura quelli che ce la fanno saranno di sicuro i migliori ......inoltre questo tipo di pesci e molto prolifera se li fai crescere tutti ti invadono lacquario
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
Fauna: Papiliocromis ramirezi beaufortia kweichowe p scalare
Secondo Acquario: 400 litri chiuso ciclidi africani.mbuna..sabbia di Fiume rocce vulcaniche
Altri Acquari: 250 litri amazzonico con altispinosa..krobia xinguensis Tre 50 litri uno per accrescimento avannotti una pelvicacromis p. ...uno caridinie Un laghetto esterno 3500 litri circa con pesci rossi
Sicuramente ...altrimenti ti ritrovi un battaglione di guppy
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
Secondo Acquario: askoll pure xl hc LED Dimensioni cm 76 x 36 x h 57 Illuminazione Sistema a LED ad alta efficienza con effetti alba, tramonto e luce lunare con ciclo giornaliero automatico. Completo di timer digitale con pulsanti touch e LED driver. Il sistema si compone di 48 LED bianchi a 6500 K + 4 LED blu, con un’intensità di 1770 lumen e una potenza di 12,5W (solo LED)
130 litri (110 osmosi+ 20 rubinetto) fondo: complete substrato e ghiaietta fine askoll scura
Rieccomi... sono 4 i nuovi nati avvistati in contemporanea... spero che il fattore essere mangiati oramai lo posso escludere nuotano tranquilli tra le femmine...
brutta notizia il maschio questa notte ci ha lasciato ... consiglio: lo rimpiazzo o aspetto che i nuovi crescano nella speranza che ci sia un maschio? anche le altre due femmine dovrebbero riprodursi visto la pancetta...
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente