Che specie è
- Michele1592
-
Profilo Completo
Che specie è
Buongiorno , mi son ritrovato questo pesciolino dentro la vasca allora per farlo sopravvivere l'ho messo nella nursery. Nn riesco a capire che razza è , sta in mezzo ad altri avannotti guppy tutti trasparenti ma questo non so chi sia. L'unica cosa che mi riporta è il colore uguale ai molly di questo già in vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fiamma
-
Profilo Completo
Che specie è
Michele1592, ti ho spostato in Poecilidi, avevi postato nella sezione annunci e segnalazioni del forum.
Visti i pesci del tuo profilo è probabile che sia un Molly ma sentiamo altri pareri.
Visti i pesci del tuo profilo è probabile che sia un Molly ma sentiamo altri pareri.
Posted with AF APP
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che specie è
Si, è un piccolo di Molly.
Micheeee ancora la nursery? Buttala! Questo poi è grosso, si mangia lui gli altri.
Lascia che le femmine partoriscano in vasca e i piccoli siano liberi di girare, la sala parto è solo un danno, ha poco ricircolo d'acqua, non permette agli avannotti di sviluppare bene la muscolatura e li esponi a rischio infezioni e altro, come già stiamo vedendo nell'altro topic.
Se ne viene mangiato qualcuno dagli adulti significa che si salveranno i più svelti e sani, sembra brutto a dirsi ma in natura funziona così, ti assicuro che gli avannotti sani sanno come nascondersi 
Micheeee ancora la nursery? Buttala! Questo poi è grosso, si mangia lui gli altri.
Lascia che le femmine partoriscano in vasca e i piccoli siano liberi di girare, la sala parto è solo un danno, ha poco ricircolo d'acqua, non permette agli avannotti di sviluppare bene la muscolatura e li esponi a rischio infezioni e altro, come già stiamo vedendo nell'altro topic.
Se ne viene mangiato qualcuno dagli adulti significa che si salveranno i più svelti e sani, sembra brutto a dirsi ma in natura funziona così, ti assicuro che gli avannotti sani sanno come nascondersi

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Michele1592
-
Profilo Completo
Che specie è
E questi li ho visti nascere e quindi l'ho messa
In vasca quando partoriva
questi ormai li faccio crescere , prossima volta lascio fare alla natura. No è grande come gli altri avannotti di guppy
In vasca quando partoriva
- Phenomena
-
Profilo Completo
Che specie è
Bravo, non toccare più i pesci a meno che non devi spostarli per cure con farmaci, butta la sala parto, ne avrai solo benefici credimi 
Bravo, non toccare più i pesci a meno che non devi spostarli per cure con farmaci, butta la sala parto, ne avrai solo benefici credimi

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)