Colore guppy

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Geoguppy
star3

Colore guppy

Messaggio di Geoguppy » 17/02/2019, 20:26

Salve a tutti. Ho una vasca da 18 litri che uso solo per l'accrescimento dei guppyni. Circa 3 mesi fa ho avuto 6 pesti che avevo messo nella nursery di rete nell'acquario poi dopo un mese e mezzo mi sono nati altri 11 piccoli allora ho deciso di allestire una vasca solo per loro ed ho preso il 18 litri con filtro ad aria. Ora la mia domanda è... come dimensione e colore non so se siano indietro. I primi 6 ora hanno 3 mesi e li ho spostati nel 60 litri. Sono lunghi circa 1 cm forse poco più ed anno qualche macchia nera sulle pinne. Mangiano mangime per grandi ma sbriciolato e la temperatura è A 24-25 gradi. Che dimensione dovrebbero avere? Quando prenderanno colore?
P.s sono 4 femmine e 2 maschi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fernando89
Ex-moderatore

Colore guppy

Messaggio di fernando89 » 17/02/2019, 21:25

le dimensioni e la velocità ci crescita dipendono molto da temperatura e alimentazione

come mai non fai crescere i piccoli in vasca? nursery o vaschette di accrescimento favoriscono la crescita anche di esemplari non sani o con difetti

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Geoguppy
star3

Colore guppy

Messaggio di Geoguppy » 17/02/2019, 21:30

Inizialmente l'acquario era senza piante. Ora lo sto piantumando un po e in seguito deciderò se usare ancora la vasca (non nego che però mi piaccia guardarli perché sono sul comodino di fianco al mio letto). Che temperatura è alimentazione consigli?

Bloccato