Comportamento femmine platy

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Aura
star3

Messaggio di Aura » 04/06/2018, 13:07

Ciao :) in acquario ho 4 femmine e 1 maschio di platy. Soprattutto due delle femmine sembrano "litigare" mettendosi una di fianco all'altra ed aprendo bene tutte le pinne.. è normale? Adesso sono in una vaschetta di quarantena perché li sto curando, può essere questo?

Posted with AF APP

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 04/06/2018, 13:34

Aura ha scritto: Ciao :) in acquario ho 4 femmine e 1 maschio di platy. Soprattutto due delle femmine sembrano "litigare" mettendosi una di fianco all'altra ed aprendo bene tutte le pinne.. è normale? Adesso sono in una vaschetta di quarantena perché li sto curando, può essere questo?
si magari sono strette nella vaschetta e litigano un po

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
Aura (06/06/2018, 7:59)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Aura
star3

Messaggio di Aura » 06/06/2018, 17:47

fernando89 ha scritto:
Aura ha scritto: Ciao :) in acquario ho 4 femmine e 1 maschio di platy. Soprattutto due delle femmine sembrano "litigare" mettendosi una di fianco all'altra ed aprendo bene tutte le pinne.. è normale? Adesso sono in una vaschetta di quarantena perché li sto curando, può essere questo?
Ho notato che le stesse due femmine adottano questo comportamento anche in acquario.. Non mi sembra ci sia squilibrio perchè 1 maschio e 4 femmine m sembra un buon rapporto no? Il maschio rincorre indistintamente tutte le femmine comprese queste due

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 06/06/2018, 20:16

Aura ha scritto:
fernando89 ha scritto:
Ho notato che le stesse due femmine adottano questo comportamento anche in acquario.. Non mi sembra ci sia squilibrio perchè 1 maschio e 4 femmine m sembra un buon rapporto no? Il maschio rincorre indistintamente tutte le femmine comprese queste due
forse hanno solo un caratteraccio, cerca di capire qual è la più aggressiva

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Aura
star3

Messaggio di Aura » 06/06/2018, 21:30

fernando89 ha scritto:
Aura ha scritto:
fernando89 ha scritto: si magari sono strette nella vaschetta e litigano un po
forse hanno solo un caratteraccio, cerca di capire qual è la più aggressiva
La wegtail rossa

Posted with AF APP

Bloccato