Buonasera a tutti
purtroppo per aver avuto fiducia di un negoziante molto più neofita di me ho creato in vasca una confusione generale ....scoperta grazie al vostro forum ---
ora in vasca voglio lasciare una coppia Guppy e Portaspada ,inserendo Molly e Platy
considerando che la vasca misura L97 P30 H38 quando ne posso inserire ?
e se possono convivere con 4 Corydoras , e 4 Crossochelius siamesis e due lumanche
Considerate che mi trovo in questo fantastico mondo per gioia dei miei figli
grazie a tutti
Confusione in Vasca
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Confusione in Vasca
Ciao peppos [emoji6]
Dovresti compilare il profilo con i tuoi dati, altrimenti ogni volta dobbiamo fare un sacco di domande a te per rispondere alle domande che fai tu a noi [emoji6]
In quel centinaio di litri, con il resto di pesci che hai, non aggiungerei altro.
Quella "coppia" di Guppy, è destinata a colonizzarti la vasca con riproduzioni copiose ripetute [emoji6]
A piante come sei messo?
Metti una foto della vasca, in modo da capire come è sistemata.
Ah, e non dare la colpa ai tuoi figli: siamo tutti qui perché l'acquario piace a noi [emoji12]
Dovresti compilare il profilo con i tuoi dati, altrimenti ogni volta dobbiamo fare un sacco di domande a te per rispondere alle domande che fai tu a noi [emoji6]
In quel centinaio di litri, con il resto di pesci che hai, non aggiungerei altro.
Quella "coppia" di Guppy, è destinata a colonizzarti la vasca con riproduzioni copiose ripetute [emoji6]
A piante come sei messo?
Ah, e non dare la colpa ai tuoi figli: siamo tutti qui perché l'acquario piace a noi [emoji12]
"Fotti il sistema. Studia!"
- peppos
-
Profilo Completo
Re: Confusione in Vasca
Ho provato a completare il profilo ma non riesco a capire il nome di alcune piantepeppos ha scritto:cuttlebone ha scritto:Ciao peppos [emoji6]
A piante come sei messo?
P.S. mi hai scoperto ma non dirlo a nessuno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Fai delle foto alle altre piante che non conosci e apri un topic in piante... Ti aiuteremo noi 

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- peppos
-
Profilo Completo
okGiuseppeA ha scritto:Fai delle foto alle altre piante che non conosci e apri un topic in piante... Ti aiuteremo noi