Differenza tra endler e miniature guppy
- lucaliver
-
Profilo Completo
Oggi in un negozio mi sono imbattuto in dei pesci molto strani i miniature guppy... In giro non si trova molto su di loro qualcuno li conosce?
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Mariangela
-
Profilo Completo
Se posso dire la mia, potrebbero essere semplicemente dei Guppy incrociati con degli Endler....
Parlo ovviamente per esperienza personale, sono andata in un negozio e ho visto una vasca piena di Guppy insieme agli Endler.....
Ho chiesto info al negoziante e mi ha detto che li tiene insieme perché tanto gli Endler non vanno, non si vendono .....

Parlo ovviamente per esperienza personale, sono andata in un negozio e ho visto una vasca piena di Guppy insieme agli Endler.....
Ho chiesto info al negoziante e mi ha detto che li tiene insieme perché tanto gli Endler non vanno, non si vendono .....
Posted with AF APP
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Macco
-
Profilo Completo
Ma c’era proprio scritto miniature guppy?
Secondo me sono Endler e basta (che a differenza dei guppy normali sono più piccoli e di colorazione leggermente diversa).
E già buono che li hai trovati, generalmente gli Ender si trovano poco nei negozi di acquariofilia, il discorso che “non vanno” è perché è un pesce più da appassionato che da neofita, che come colori preferisce i guppy normali
Secondo me sono Endler e basta (che a differenza dei guppy normali sono più piccoli e di colorazione leggermente diversa).
E già buono che li hai trovati, generalmente gli Ender si trovano poco nei negozi di acquariofilia, il discorso che “non vanno” è perché è un pesce più da appassionato che da neofita, che come colori preferisce i guppy normali
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Dandano
-
Profilo Completo
Vi sposto in Poecilidi intanto 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Mariangela
-
Profilo Completo
Probabilmente 'non vanno' perché meno appariscenti e anche più piccoli .....
Nei negozi io ho sempre visto solo incroci e mai Endler puri che si possono trovare solo da privati che lo tengono in monospecifico!!
Nei negozi io ho sempre visto solo incroci e mai Endler puri che si possono trovare solo da privati che lo tengono in monospecifico!!
Posted with AF APP
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Differenziare gli Endler dai Guppy magari da buoni spunti
- Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
- Mariangela (02/03/2019, 12:08)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
- lucaliver
-
Profilo Completo
Mi ha specificato che sono edler ibridati con guppy... E che come dite voi non si vendo molto... Ma che agli appassionati del genere poecilia piacciono molto
....qundi me ho presi 4
....qundi me ho presi 4
- Tabata40l
-
Profilo Completo
- Forcellone
-
Profilo Completo
Vediamo le foto….
Non vorrei dire il contrario, ma agli appassionati di solito non piacciono gli incroci, vogliono i puri e più rari…. almeno ci si prova. Non sono facili da trovarsi.
[Io ho solo Endler, tanti, non so quanto siano puri, ma dopo tanti anni non mi sembra che siano incrociati.
Noto delle differenze in vasca tra adulti e giovani in sviluppo, ma alla fine dai adulti sono tutti uguali o molto simili.
]
Non vorrei dire il contrario, ma agli appassionati di solito non piacciono gli incroci, vogliono i puri e più rari…. almeno ci si prova. Non sono facili da trovarsi.
[Io ho solo Endler, tanti, non so quanto siano puri, ma dopo tanti anni non mi sembra che siano incrociati.
Noto delle differenze in vasca tra adulti e giovani in sviluppo, ma alla fine dai adulti sono tutti uguali o molto simili.

La calma salva l'acquario, anzi... quello che c'è dentro. Mani in tasca e zero panico