Endler pure incinte (spero)
- Crab01
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi, la mia ragazza ha degli endler puri e un paio di femmine sono gonfie da un paio di mesi, una non in modo eccessivo mentre l'altra è sempre più gonfia col passare delle settimane. Non penso sia una qualche malattia perché mi sembrano sani, a voi la parola. Quanto tempo può metterci una femmina a partorire? Perché due mesi mi sembra davvero tanto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- EleTor
-
Profilo Completo
@Crab01 hai presente quando una donna ha partorito e le chiedi di quanti mesi é? 
Aspetta pure altre risposte, ma sappi che queste pescioline rimangono tonde anche dopo il parto, magari ha partorito al buio e tutti gli avanotti sono ststi mangiati quindi non ve ne siete neanche accorti e tra poco potrebbe arrivare il secondo giro... Se in acquario ci sono piante fitte qualche piccolo può sopravvivere

Aspetta pure altre risposte, ma sappi che queste pescioline rimangono tonde anche dopo il parto, magari ha partorito al buio e tutti gli avanotti sono ststi mangiati quindi non ve ne siete neanche accorti e tra poco potrebbe arrivare il secondo giro... Se in acquario ci sono piante fitte qualche piccolo può sopravvivere

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun