Fotine dei miei guppy e non solo

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Alecs54
star3

Messaggio di Alecs54 » 06/05/2020, 16:57

Ciao a tutti, apro questo argomento solo per raccontarvi della mia esperienza coi guppy e non solo. Lo faccio solo per ricordare a tutti voi che le sale nido e le sale parto non servono davvero anche se immagino che molti lo sapranno meglio di me. Sin da piccolo sono stato appassionato agli acquari e avevo un bettario da una quarantina di litri ma volevo qualcosa di più e cosi dopo mesi di suppliche due anni fa riuscii, per il mio tredicesimo compleanno a farmi regalare un dubai 100. Una volta avviato e fatto maturare mi dedicai ai guppy, e ad altre specie di cui sono appassionato come i platy.
Per il primo anno niente avannotti né risultati particolarmente entusiasmanti con l’acquario fino a che in vasca vidi comparire il primo avannotto, il primo di una lunga seria e mi trovo in un momento fantastico. I miei guppy sono tutti (tranne un trio) nati e cresciuti nel mio acquario. Stessa cosa con i platy anche se alcuni guppy del mio acquario sono persino di terza generazione. Ho sempre lasciato gli avannotti liberi e mai rinchiusi nelle sale nido e alla fine sono diventati talmente tanti che alcuni li ho dovuto trasferire nel secondo acquario, per farlo crescere al meglio, e poi magari cederne alcuni. Lascerò delle foto dei vari guppy del mio acquario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

EleTor
star3

Messaggio di EleTor » 06/05/2020, 22:31

Gli avanotti liberi sono sempre una gioia, scoprirli é sempre un'emozione :x

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun

Bloccato