Guppina morta

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Pam89
star3

Guppina morta

Messaggio di Pam89 » 14/09/2017, 13:08

Mentre io faccio una cavolata dietro l altra ho perso un'altra guppina.
Ormai sappiamo che l acquario non è ben gestito e sto cercando di capire come rimediare.
Vi posto foto così mi dite se vi sembra una malattia o un problema di valori o un attacco da parte di compagni con cui non va d accordo...
Sono sconsolata e mi sento terribilmente in colpa per non aver fatto tutto come dovevo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisabeth
star3

Guppina morta

Messaggio di Elisabeth » 14/09/2017, 14:04

Pam89 ha scritto: Mentre io faccio una cavolata dietro l altra ho perso un'altra guppina.
Ormai sappiamo che l acquario non è ben gestito e sto cercando di capire come rimediare.
Vi posto foto così mi dite se vi sembra una malattia o un problema di valori o un attacco da parte di compagni con cui non va d accordo...
Sono sconsolata e mi sento terribilmente in colpa per non aver fatto tutto come dovevo.
Ciao....Guarda che non sei l'unica...Sai quante cavolate ho combinato io? ;)
Poi con i guppy a quanto pare è la norma....Vedrai che gli avannotti che ti sono nati saranno fin troppo resistenti :D
Il rossore tra le branchie e l'addome lo aveva già?
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Pam89
star3

Guppina morta

Messaggio di Pam89 » 14/09/2017, 15:48

Si da ieri sera sembravano un po' arrossate... Ma nn tanto... Ero addirittura in dubbio. Oggi sembrava tt ok, poi d un tratto l ho trovata così.

:( povera picciola

Bloccato