Guppy che saltano fuori
- Palmi
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
Buonasera a tutti,
Da un po’ di tempo ho un problema, ovvero che i guppy mi saltano fuori dall’acquario, ho notato che a farlo sono specialmente le femmine, infatti ogni volta mi ritrovo poi con un numero di femmine inferiore a quello dei maschi.
Qualcuno di voi sa come aiutarmi a risolvere questo problema? Cioè è una cosa normale dei guppy o c’è qualche problema nel mio acquario?
Vi ringrazio in anticipo.
Da un po’ di tempo ho un problema, ovvero che i guppy mi saltano fuori dall’acquario, ho notato che a farlo sono specialmente le femmine, infatti ogni volta mi ritrovo poi con un numero di femmine inferiore a quello dei maschi.
Qualcuno di voi sa come aiutarmi a risolvere questo problema? Cioè è una cosa normale dei guppy o c’è qualche problema nel mio acquario?
Vi ringrazio in anticipo.
- Duca77
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
Foto della vasca potrebbero aiutare, devi usare il tasto verde aggiungi file in basso.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- chelsea21
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
Prova ad abbassare il livello dell'acqua... forse lo stai tenendo troppo in prossimità dell'orlo della vasca
The Show Must go On...
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Guppy che saltano fuori
https://www.huffingtonpost.it/cultura/2 ... 15316/amp/
Così, giusto per cultura generale
Buongiorno a tutti, io mi limiterei a chiudere la vasca, abbassare il livello dell'acqua significa sacrificarne litri preziosi
Potrebbero essere stressate dai maschi, visto che
Così, giusto per cultura generale

Buongiorno a tutti, io mi limiterei a chiudere la vasca, abbassare il livello dell'acqua significa sacrificarne litri preziosi

Potrebbero essere stressate dai maschi, visto che
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Gioele
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
mai nemmeno sentito di questo comportamento, di sicuro qualcosa che non va in vasca, serve foto
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Phenomena
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
Nemmeno io, mai successo 
Nemmeno io, mai successo

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Gioele
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
ma ti do ragione sulla soluzione.
rimango perplesso perché i guppy che saltano...boh, mi son trovato causa temperatura con due femmine e tipo 25 maschi endler, mai visto un salto, mai letto di guppy suicida, non mi torna
ma ti do ragione sulla soluzione.
rimango perplesso perché i guppy che saltano...boh, mi son trovato causa temperatura con due femmine e tipo 25 maschi endler, mai visto un salto, mai letto di guppy suicida, non mi torna
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Guppy che saltano fuori
Nell'articolo che ho postato si parla dei salti come di un comportamento naturale. Ok, non è una testata scientifica, ma non penso che a uno venga in mente di scrivere un articolo sui salti dei guppy così tanto per scrivere quattro farloccate a caso sul primo pesce che gli viene in mente
Comunque se digiti su Google "i guppy saltano" trovi un sacco di discussioni da vari forum (che per ovvi motivi non linko) in cui si parla dell'argomento
Poi non avendo esperienza diretta ovviamente non insisto
Nell'articolo che ho postato si parla dei salti come di un comportamento naturale. Ok, non è una testata scientifica, ma non penso che a uno venga in mente di scrivere un articolo sui salti dei guppy così tanto per scrivere quattro farloccate a caso sul primo pesce che gli viene in mente

Comunque se digiti su Google "i guppy saltano" trovi un sacco di discussioni da vari forum (che per ovvi motivi non linko) in cui si parla dell'argomento

Poi non avendo esperienza diretta ovviamente non insisto

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Phenomena
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
@Palmi siamo in attesa di foto e magari anche valori dell'acqua, insomma più info per cercare di capire i motivi di questi salti.
Ovviamente se non è successo a noi non significa che non possa accadere, sarebbe interessante soprattutto una foto per vedere la distanza tra bordo e pelo dell'acqua..
Ovviamente se non è successo a noi non significa che non possa accadere, sarebbe interessante soprattutto una foto per vedere la distanza tra bordo e pelo dell'acqua..
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Gioele
-
Profilo Completo
Guppy che saltano fuori
no ma figurati, capita di non vedere mai cose anche comuni nella totalità della variabilità.
ma a sto punto, l'innesco mi interessa
no ma figurati, capita di non vedere mai cose anche comuni nella totalità della variabilità.
ma a sto punto, l'innesco mi interessa
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso