Ciao ragazzi sono un neofita degli acquari, e da qualche settimana ho avviato una vasca con soli guppy.
Stamattina stavo notando che uno degli esemplari acquistati ha la coda un po piu stretta degli altri. Non presenta alcun sintomo particolare, anzi e’ quelll che scorrazza di piu per l’acquario.
Aggiunto dopo 49 secondi:
Secondo voi ha qualche parassita ?
Guppy coda a spillo
- gennarodp
-
Profilo Completo
Guppy coda a spillo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Aryanna
-
Profilo Completo
Guppy coda a spillo
Dalla foto a me non sembrerebbe... La coda si ingrandisce e si allarga nel tempo, magari il tuo pescino è solo poco sviluppato...
Molto bello l'acquario
Molto bello l'acquario
Posted with AF APP
- gennarodp
-
Profilo Completo
Guppy coda a spillo
Ciao Aryanna, grazie del feedback.
Ti ringrazio. Sto facendo del mio meglio. Visto che sono un appassionato di tecnologia sto cercando di realizzare un acquario domotico.
Ad oggi il LED, l’areatore (che non uso) e la mangiatoia sono domotici e mi consentono di tenere d’occhio l’acquario anche fuori casa, nonche’ di gestirlo con assistente vocale google.
Ti ringrazio. Sto facendo del mio meglio. Visto che sono un appassionato di tecnologia sto cercando di realizzare un acquario domotico.
Ad oggi il LED, l’areatore (che non uso) e la mangiatoia sono domotici e mi consentono di tenere d’occhio l’acquario anche fuori casa, nonche’ di gestirlo con assistente vocale google.
- Matty03
-
Profilo Completo
Guppy coda a spillo
Ciao @gennarodp 
Avresti un video del pesce?
Dovresti caricarlo su youtube e poi linkarlo qui con il tasto a pellicola che trovi sopra le emoji.
Da quanto é avviata la vasca?
Valori?
Io toglierei il monumento e decorazioni troppo artificiali, e aumenterei le piante

Avresti un video del pesce?
Dovresti caricarlo su youtube e poi linkarlo qui con il tasto a pellicola che trovi sopra le emoji.
Da quanto é avviata la vasca?
Valori?
Io toglierei il monumento e decorazioni troppo artificiali, e aumenterei le piante

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi