Guppy consigli

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

fernando89
Ex-moderatore

Re: Guppy ... stanno bene ?

Messaggio di fernando89 » 15/12/2016, 15:57

zituccia ha scritto:
fernando89 ha scritto:Feci? Filamentose o normali? Il pesce ne stazione in superficie mangia con voracità?
Allora...non sono esperta di feci di pesci ....Però posso dirti che ha uno spaghetto trasparente attacatto al didietro ... (ho in acqua le alghe filamentose ) inoltre ha le branchia rosse e squame sotto la pancia bianche e rosse
Mi stavo dimenticando il pesce non ha voluto mangiare... si è isolato e boccheggia
Probabilmente ha i flagellati visto le feci filamentose :-?
Devo procurarmi del flagyl in farmacia

Controlla le feci anche degli altri pesci..mangiano vivacemente?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

zituccia
star3

Messaggio di zituccia » 15/12/2016, 17:02

fernando89 ha scritto: Controlla le feci anche degli altri pesci..mangiano vivacemente?
si gli altri sono con colori accesi, sono vivaci ...ora le feci degli altri non ho controllato ...ma che devo fare isolarla in una boccia adatta a lei ?....è rossa anche vicino l ano ....in acqua è pallida! Che devo fare bagni sale, aglio... quarantena o no ? non so cosa fare :((

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 15/12/2016, 17:29

zituccia ha scritto:
fernando89 ha scritto: Controlla le feci anche degli altri pesci..mangiano vivacemente?
si gli altri sono con colori accesi, sono vivaci ...ora le feci degli altri non ho controllato ...ma che devo fare isolarla in una boccia adatta a lei ?....è rossa anche vicino l ano ....in acqua è pallida! Che devo fare bagni sale, aglio... quarantena o no ? non so cosa fare :((
spostala in una vaschetta da 5-10litri e procurati il flagyl

Fammi sapere se mangia
Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
zituccia (15/12/2016, 17:57)

zituccia
star3

Messaggio di zituccia » 15/12/2016, 18:03