Non ho mire di selezioni spinte, ma un po' di curiosità si. Come sono arrivati quì?
Non a me.. Al "mercato" Trovo difficoltà nel comprendere il motivo per cui la selezione e modificazione, protratta da centinaia di anni sui Carassi, (creando pesci che personalmente, a me, fanno pena...) sia osannata e considerata dai più, ARTE, mentre un sempliciotto come me, che molto umilmente nella completa ignoranza ha acquistato in negozio (come il 99,9% dei comuni mortali..) degli esemplari definiti Endler, avendo cura ed attenzione a non INCROCIARLI ne con Guppy ne tra loro, debba essere "bacchettato" perché così facendo non contribuisce alla salvaguardia di speci, sottospeci e fenotipi, al pari di un "teppista ecologico", manco andassi a far pipì nella laguna di Los Patos..Shadow ha scritto:A te piace vedere che si ibridino
Finalmente uno che la pensa come me!sailplane ha scritto:Trovo difficoltà nel comprendere il motivo per cui la selezione e modificazione, protratta da centinaia di anni sui Carassi, (creando pesci che personalmente, a me, fanno pena...) sia osannata e considerata dai più
Alt, mai ti ho bacchettato e non mi permetterei mai anzi sono io che ti ho invitato ad aprire questo topic per discuterne tra vecchi amici (anche se io son giovanesailplane ha scritto:debba essere "bacchettato" perché così facendo non contribuisce alla salvaguardia di speci, sottospeci e fenotipi, al pari di un "teppista ecologico"
E questo la dice lunga..Shadow ha scritto:improvviso in Giappone
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti