Ho tre guppy femmine adulte, 6 avannotti e 2 pulitori ancistrus.
I parametri, purtroppo valutati solo con cartine strips 6 in 1, indicano pH intorno a 8, GH e KH alti (fuori di una tacca dal limite indicato), cloro nitriti e nitrati assenti. Temperatura tra 23 e 24°C
Luce dalle 17 alle 21 e poi luce notturna per 3 ore.
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
procurati il Flagyl in farmacia e ti spiego come usarlo
Come faccio a procurarmelo? Dicono che serve la ricetta
che io sappia no, ma è pur sempre un antibiotico
digli che ti serve per curare un discus da 200euro non dovrebbero fare problemi, oppure fagli leggere questo topic, oppure senti il tuo medico di famiglia e spiegagli la situazione
procurati il Flagyl in farmacia e ti spiego come usarlo
Come faccio a procurarmelo? Dicono che serve la ricetta
che io sappia no, ma è pur sempre un antibiotico
digli che ti serve per curare un discus da 200euro non dovrebbero fare problemi, oppure fagli leggere questo topic, oppure senti il tuo medico di famiglia e spiegagli la situazione
tienici aggiornati
Flagyl da 250mg recuperato! Anche il pesce nero inizia a stazionare.
Direi che isolo quello che non mangia e quello che sputa insieme in una vaschetta da 14L
Per curarli che devo fare? Ho una pompa per far girare l'acqua e il riscaldatore ma non ho un areatore
lostefano ha scritto: ↑Per curarli che devo fare? Ho una pompa per far girare l'acqua e il riscaldatore ma non ho un areatore
rompi una compressa e scioglila per bene in un bicchiere con acqua tiepida. nella vaschetta di quarantena deve esserci una concentrazione di flagyl di 25mg a litro. una volta pronta la vaschetta sposta il pesce facendolo acclimatare. meglio se metti un aeratore (serve per mantenere la medicina in sospensione) 3 giorni isolato, dopo 48h prova a dare del cibo e fai un cambio del 50% reintegrando il flagyl tolto.
porta gradualmente la temperatura a 30-32gradi