Guppy ferito

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
elizabeth.di-pemberley
star3

Guppy ferito

Messaggio di elizabeth.di-pemberley » 09/01/2017, 17:22

Buonasera, ho sempre desiderato possedere un acquario e finalmente 3 mesi fa il mio sogno si è avverato! Ne ho uno da 50lt con tre Guppy maschi e un Ancistrus. Tutto bene fino a stamattina ma oggi, dopo pranzo, rientrata dal lavoro ne ho trovato uno dentro il filtro (quelli grossi a parete), per l'esattezza nella parte dove c'è la ventolina e il tubo. L'ho preso molto delicatamente con il retino ma adesso se smette di nuotare si gira di lato e tende ad andare sul fondo finchè non si rimuove. Ho paura che abbia subito dei danni e muoia. Ho già provveduto a sistemare il filtro ma potete aiutarmi per il mio pesciolino? Ha speranze??? :((
Grazie mille in anticipo a tutti

fernando89
Ex-moderatore

Re: Guppy incidentato aiuto????

Messaggio di fernando89 » 09/01/2017, 18:31

elizabeth.di-pemberley ha scritto:Buonasera
Benvenuto, passa in salotto a presentarti ;)
elizabeth.di-pemberley ha scritto:Ne ho uno da 50lt con tre Guppy maschi e un Ancistrus.
foto?valori?
elizabeth.di-pemberley ha scritto: L'ho preso molto delicatamente con il retino ma adesso se smette di nuotare si gira di lato e tende ad andare sul fondo finchè non si rimuove. Ho paura che abbia subito dei danni e muoia. Ho già provveduto a sistemare il filtro ma potete aiutarmi per il mio pesciolino? Ha speranze???
una foto...esteriormente che segni ha?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato