Ciao sono nuova mi chiamo Barbara, ho un acquario di 80lt, con luce neon e piante finte.
Pesci 3 guppy femmina, 1 guppy maschio, 1 neon , e 2 pulitori non so se realmente si chiamano così. Non riesco a capire se le femmine sono gravide o meno. Per è tutto un mondo nuovo . Allego foto anche se poco chiare. Grazie
GUPPY GRAVIDA?
- BarbaraAlibrandi

-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
GUPPY GRAVIDA?
Ciao.BarbaraAlibrandi ha scritto: ↑17/03/2021, 14:46Ciao sono nuova mi chiamo Barbara, ho un acquario di 80lt, con luce neon e piante finte.
Pesci 3 guppy femmina, 1 guppy maschio, 1 neon , e 2 pulitori non so se realmente si chiamano così. Non riesco a capire se le femmine sono gravide o meno. Per è tutto un mondo nuovo . Allego foto anche se poco chiare.
Allora per rispondere alla domanda, la prima femmina sembra evidentemente gravida, le altre se lo sono, sono a stadi iniziali.
Individuo però un paio di criticità, del tipo, i pesci da fondo, che pesci sono?
Piante di plastica, non ti aiutano a mantenere ad una buona qualità.
Allestimento acquario per Poecilidi
Consiglio di lettura, ha degli spunti utili
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- BarbaraAlibrandi

-
Profilo Completo
GUPPY GRAVIDA?
Ok grazie per la prima quando spostarla nella vaschetta parto? Sul fondo non sono pesci ma pietre
. Provvederò alla sostituzione di piante vere
- Gioele
-
Profilo Completo
GUPPY GRAVIDA?
Eh, maiBarbaraAlibrandi ha scritto: ↑17/03/2021, 16:28Ok grazie per la prima quando spostarla nella vaschetta parto?
Sono molto difficili da usare, danno non pochi problemi, in una vasca ben gestita diventano superflue.
Hai citato tu dei pesci da fondo
Questi intendo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso