che un pesce muoia dopo il trasporto ci puo' anche stare, certo se di tre pesci uno muore, e in vasca non mi muore mai niente, qualche dubbio posso averlo...
che io domandi perche' la femmina e' celeste invece di rossa e mi si risponda che e' una questione genetica non ci puo' stare per niente perche' se uno cerca "coppia guppy show full red" su internet vedrà che ci sono femmine rosso chiare ma non celesti
che io domandi perche' i guppy che mi sono arrivati sono piccoli e mi si risponda che devo ringraziarlo non ci puo' stare perche' altrimenti mi devi dire che sono di taglia piccola, ma siccome spendo 25 euro, mi aspetto che siano di taglia grande, perche' -ripeto- e' difficile far aumentare di dimensioni un sub-sub-adulto, io non gli ho chiesto dei pesci longevi e dunque giovani, pagando 25 euro un guppy mi aspetto un pesce adulto.
che il venditore dopo le mie lamentele pubblichi sulla sua pagina fb il mio disimballo per farsi pubblicità non ci puo' stare pure
questo per riassumere e chiarire meglio la mia recensione e il mio pensiero
Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Matty03 ha scritto: ↑17/11/2019, 15:44
Proprio perfetti non sono

I guppy vogliono acque dure, con pH basico
per carità questo lo so anche io ma tengo guppy da anni con questi valori, muoiono solo gli avannotti appena nati, sappiamo tutti poi che il guppy e' un pesce resistente
Aggiunto dopo 1 minuto 48 secondi:
ho detto qualcosa che non va?