I guppy stanno in alto
- Ciochéé
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Ciao a tutti, da circa 2 settimane ho messo i guppy nella nuova vasca, da due o tre giorni noto che al pomeriggio sono soliti stare vicino alla superficie. Mi devo preoccupare?
Aggiunto dopo 15 secondi:
Aggiunto dopo 15 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ciochéé
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Lo so...... prendi se puoi qualche cosa che ti dia idea di NO2- e NO3-.
Aggiunto dopo 4 minuti 51 secondi:
È tanto che non cambi acqua?
Temperatura? Quanto è?
Se puoi direziona il getto del filtro in modo da movimentare la superficie.
Se fa anche un po' di gorgoglio (quello che manda in bagno per intenderci) male non fa.
Aggiunto dopo 4 minuti 51 secondi:
È tanto che non cambi acqua?
Temperatura? Quanto è?
Se puoi direziona il getto del filtro in modo da movimentare la superficie.
Se fa anche un po' di gorgoglio (quello che manda in bagno per intenderci) male non fa.
Posted with AF APP
- Phenomena
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Oltre ai test suggeriti da mmarco.. La vasca la vedo già bella affollata, le misure sono quelle del profilo? Il problema di stare in superficie potrebbe essere una carenza d'ossigeno, visto che mancano le piante praticamente, bisogna aumentarle.
Il guppy poi è un pesce che staziona molto in superficie (è la sua zona, si evince anche dalla forma del muso rivolta all'insù), il problema è quando ci rimane sempre o ha il respiro affannato..
Il guppy poi è un pesce che staziona molto in superficie (è la sua zona, si evince anche dalla forma del muso rivolta all'insù), il problema è quando ci rimane sempre o ha il respiro affannato..
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
-
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Quoto.
Probabilmente è una vaschetta un po' da ritoccare in funzione di guppy e se non erro futuri granchi che vanno in retromarcia.
Ciao
Probabilmente è una vaschetta un po' da ritoccare in funzione di guppy e se non erro futuri granchi che vanno in retromarcia.
Ciao
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
.. e non alimentarli troppo, perchè vedo delle pance abbastanza piene anche nei giovani. Poco ma spesso è meglio che tanto in una volta sola. 

- Ciochéé
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Non ho ancora aggiornato il profilo, sono passato a mirabello 70 (75 litri lordi).
Temperatura circa 26/28 gradi
Mi sa che il problema è proprio quello perché succede dopo averli alimentati...
Le piante ho in programma di aumentarle, per il momento ho messo quelle che avevo più alcune che mi son fatto regalare da un conoscente.
Vi posto una foto frontale
Aggiunto dopo 55 secondi: Aggiunto dopo 39 secondi: Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Vorrei anche modificare l'illuminazione, ma per quello sto aspettando consigli dagli esperti...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Phenomena
-
Profilo Completo
I guppy stanno in alto
Il problema sarebbe se li vedi stazionare sempre in alto, affamati d'aria, ma dalle foto vedo che gironzolano anche altrove, quindi non mi sembra preoccupante la situazione, affollamento a parte..
Evidentemente perché cercano fino all'ultima briciola di cibo, o il film batterico che si forma sul pelo dell'acqua, sono pesci piuttosto voraci. Se poi tu mi dici che rimangono ore in superficie allora no, non ci siamo.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)