Ho popolato la mia vasca e preso dalla gestione delle piante mi ero quasi scordato di loro!!!!!
Per colpa di stò sodio maledetto nella mia acqua ho fatto una grossa stupidaggine:ho tagliato con demineralizzata e ho portato il GH a 8

E già quà sò che ho sbagliato!!!!
Oltre a questo mi chiedevo:ho del mangime tetramin ed in più ho preso uno della JBL specifico per guppy......voi invece cosa altro gli date???ho letto di verdure bollite ecc.. ma come fate a dosarle??
E il mangime,quanto gliene date....io ne metto poco(penso) ma lo divorano in pochi secondi allora ne aggiungo un altro pò....
Devo dire che sono molto soddisfatto della scelta,nelle mie precedenti esperienze ho avuto ciclidi ramirez e discus......ma sti pescetti sembrano elettrificati

Penso che non sarebbe etico,ma alla fine gli ho acquistati online ma ho trovato una grandissima serieta da parte del venditore che mi ha contattato più di una volta sul metodo di spedizione e facendo in modo che arrivassero nelle miglior condizioni possibili,dopo averli avuti in quarantena e accettando il pagamento solo nel momento in cui erano pronti per la spedizione......
Unica nota dolente sono le femmine di guppy,sono colorate quanto i maschi e sò che è un problema,in quanto trattate con prmoni maschili....mi resterebbero da inserire solo i velifera e i cory ai quali forse rinuncio dato che nuotano talmente tanto da far sembrare pieno un 300l