Bravo.
Ma senza "agitazione" perché troppa fa male male ai pesci.
Ciao
Bravo.
Per adesso ho spostato tutto i pesci in il altra vasca, mentre aspetto la maturazione del nuovo filtro e dell’acquario... appena metto il video ve lo linko, comunque non mangia, si muove poco e respira normalmenteFiamma ha scritto: ↑18/03/2021, 20:23Salvo4657, sarebbe forse il caso di spostare il topic in Acquariologia dove trattano delle malattie dei pesci, vediamo se @Gioele o @Matty03 possono spostarti lì.
Io così non ti saprei dire, ma sarebbe meglio intanto che tu facessi un video per vedere bene come si muove, come respira ecc. ( il video caricalo su YouTube o Google drive e poi linka qui)
Serviranno anche i valori dell'acqua e sapere se il pesce mangia, se sputa il cibo, se fa le feci e come sono.
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Aggiungi anche foto e informazioni sulla vasca e sulla sua gestione e sugli altri abitanti.
....si usa dire "ci sta" dopo che ho letto di là.
Ho fatto il video vedi se riesci a capire qualcosaFiamma ha scritto: ↑18/03/2021, 20:23Salvo4657, sarebbe forse il caso di spostare il topic in Acquariologia dove trattano delle malattie dei pesci, vediamo se @Gioele o @Matty03 possono spostarti lì.
Io così non ti saprei dire, ma sarebbe meglio intanto che tu facessi un video per vedere bene come si muove, come respira ecc. ( il video caricalo su YouTube o Google drive e poi linka qui)
Serviranno anche i valori dell'acqua e sapere se il pesce mangia, se sputa il cibo, se fa le feci e come sono.
Aggiungi anche foto e informazioni sulla vasca e sulla sua gestione e sugli altri abitanti.
Per adesso l’ho isolatoSalvo4657 ha scritto: ↑18/03/2021, 21:27Ho fatto il video vedi se riesci a capire qualcosaFiamma ha scritto: ↑18/03/2021, 20:23Salvo4657, sarebbe forse il caso di spostare il topic in Acquariologia dove trattano delle malattie dei pesci, vediamo se @Gioele o @Matty03 possono spostarti lì.
@FiammaSalvo4657 ha scritto: ↑18/03/2021, 21:27Ho fatto il video vedi se riesci a capire qualcosaFiamma ha scritto: ↑18/03/2021, 20:23Salvo4657, sarebbe forse il caso di spostare il topic in Acquariologia dove trattano delle malattie dei pesci, vediamo se @Gioele o @Matty03 possono spostarti lì.
Aggiunto dopo 30 secondi:Per adesso l’ho isolatoSalvo4657 ha scritto: ↑18/03/2021, 21:27Ho fatto il video vedi se riesci a capire qualcosaFiamma ha scritto: ↑18/03/2021, 20:23Salvo4657, sarebbe forse il caso di spostare il topic in Acquariologia dove trattano delle malattie dei pesci, vediamo se @Gioele o @Matty03 possono spostarti lì.
Sisi, adesso si fa sul serio dai, prendo e due piante per iniziare, faccio maturare tutto e poi rimetto i pesciolini
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti