Informazioni su Guppy e caridina

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
Tammyconte
star3

Informazioni su Guppy e caridina

Messaggio di Tammyconte » 22/09/2019, 14:24

Ho un acquario di 20 litri, 3 endler ( 2 femmine e un MASCHIO), un portaspade femmina e un corydoras. Posso inserire Caridina con del muschietto? O c'è rischio che vengono pappate?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 23/09/2019, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo

Nijk
Ex-moderatore

Informazioni su guppy

Messaggio di Nijk » 23/09/2019, 0:13

Tammyconte ha scritto: O c'è rischio che vengono pappate?
A parte rare eccezioni ( mi riferisco ad animali esclusivamente vegetariani ) tutti i pesci mangiano i gamberi e tutti i pesci mangiano qualunque cosa che riesca ad entrare nella loro bocca, quindi se le dimensioni lo permettono si, corri il rischio che vengano pappate.

Evito di dirti di riportare indietro i pesci, sarebbe l'ideale ma so che chi te li ha venduti non se li riprenderebbe, ma ti dico che io al momento mi fermerei qui, perchè in 20 litri hai decisamente già troppi animali.

Quel 20 litri in futuro per me ti converrà dedicarlo solo ai gamberetti.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Tammyconte
star3

Informazioni su guppy

Messaggio di Tammyconte » 23/09/2019, 2:01

Infatti quando mi presi il mio primo acquarietto mi suggerirono questo con questi pesci,nel tempo andando poi ad approfondire ho capito che avevo fatto una cazzata. Oramai c'è li ho ed è un peccato toglierli.

Posted with AF APP

K271
star3

Informazioni su guppy

Messaggio di K271 » 23/09/2019, 7:31

Tammyconte ha scritto: Oramai c'è li ho ed è un peccato toglierli.
Che ne dici di inserire delle piante però? Non ti daranno più una sensazione di vasca vuota e ti aiutano nella gestione :-bd

Posted with AF APP
:-

Bloccato