Salve a tutti, avrei bisogno di sapere il sesso dei miei 4 guppy e se qualcuno di buon cuore vuole anche spiegami come capirlo ne sarei davvero felice.
Se non si vede bene qualche foto fatemelo sapere che ne metto altre
Mi serva una mano
- Salvo4657
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Catia73
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
ciao
l'ultimo con la coda reticolata dovrebbe essere maschio. le femmine non hanno tali colori.
oggigiorno a volte le femmine sono trattate in modo da apparire più colorate. non è naturale, esse hanno troppi ormoni maschili...
io non sono esperta, figurati!
metti qualche altra foto dei primi tre. prova a fotografarli di profilo. se si vede il gonopodio son maschi.
quello arancio mi pare un po' cicciottello, forse è femmina.
i primi 2 potrebbero essere maschi dai colori.
i maschi sono evidentemente molto colorati. piu snelli e pinne piu ampie e colorate.
le femmine sono grigiastre in genere piu cicciottelle, piu tornite, piu grosse, specie nel ventre.
ps. per un buon equilibrio devono stare 1 maschio per almeno 4 femmine.

l'ultimo con la coda reticolata dovrebbe essere maschio. le femmine non hanno tali colori.
oggigiorno a volte le femmine sono trattate in modo da apparire più colorate. non è naturale, esse hanno troppi ormoni maschili...
io non sono esperta, figurati!
metti qualche altra foto dei primi tre. prova a fotografarli di profilo. se si vede il gonopodio son maschi.
quello arancio mi pare un po' cicciottello, forse è femmina.
i primi 2 potrebbero essere maschi dai colori.
i maschi sono evidentemente molto colorati. piu snelli e pinne piu ampie e colorate.
le femmine sono grigiastre in genere piu cicciottelle, piu tornite, piu grosse, specie nel ventre.
ps. per un buon equilibrio devono stare 1 maschio per almeno 4 femmine.

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Salvo4657
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
Ciao, grazie mille, proprio per l’equilibrio volevo sapere il sesso, metto altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marcov
-
Profilo Completo
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
sposto in poecilidi
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Phenomena
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
Confermo, sono tutti maschietti..
Per distinguere il sesso devi osservare la pinna anale, se è a punta sono maschi, se rotonda femmine. Inoltre le femmine adulte presentano una macchia scura detta anche macchia gravidica, più chiara (marroncina) se sono di varietà blond.
Per distinguere il sesso devi osservare la pinna anale, se è a punta sono maschi, se rotonda femmine. Inoltre le femmine adulte presentano una macchia scura detta anche macchia gravidica, più chiara (marroncina) se sono di varietà blond.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- fernando89
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- Salvo4657 (12/03/2021, 9:07)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo