Salve a tutti, avrei bisogno di sapere il sesso dei miei 4 guppy e se qualcuno di buon cuore vuole anche spiegami come capirlo ne sarei davvero felice.
Se non si vede bene qualche foto fatemelo sapere che ne metto altre
Mi serva una mano
- Salvo4657
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Catia73
-
Profilo Completo
Mi serva una mano
ciao
l'ultimo con la coda reticolata dovrebbe essere maschio. le femmine non hanno tali colori.
oggigiorno a volte le femmine sono trattate in modo da apparire più colorate. non è naturale, esse hanno troppi ormoni maschili...
io non sono esperta, figurati!
metti qualche altra foto dei primi tre. prova a fotografarli di profilo. se si vede il gonopodio son maschi.
quello arancio mi pare un po' cicciottello, forse è femmina.
i primi 2 potrebbero essere maschi dai colori.
i maschi sono evidentemente molto colorati. piu snelli e pinne piu ampie e colorate.
le femmine sono grigiastre in genere piu cicciottelle, piu tornite, piu grosse, specie nel ventre.
ps. per un buon equilibrio devono stare 1 maschio per almeno 4 femmine.

l'ultimo con la coda reticolata dovrebbe essere maschio. le femmine non hanno tali colori.
oggigiorno a volte le femmine sono trattate in modo da apparire più colorate. non è naturale, esse hanno troppi ormoni maschili...
io non sono esperta, figurati!
metti qualche altra foto dei primi tre. prova a fotografarli di profilo. se si vede il gonopodio son maschi.
quello arancio mi pare un po' cicciottello, forse è femmina.
i primi 2 potrebbero essere maschi dai colori.
i maschi sono evidentemente molto colorati. piu snelli e pinne piu ampie e colorate.
le femmine sono grigiastre in genere piu cicciottelle, piu tornite, piu grosse, specie nel ventre.
ps. per un buon equilibrio devono stare 1 maschio per almeno 4 femmine.

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Salvo4657
-
Profilo Completo
Mi serva una mano