Molly
- Giuly23
-
Profilo Completo
Molly
Ciao a tutti! Nel mio acquario che ho ormai da tempo avevo di recente inserito 2 Molly, un maschio e una femmina, la femmina quando l'ho comprata era già incinta, ieri sono nati i piccoli lei sta bene e anche loro ma è morto il maschio.. Qualcuno mi sa spiegare come mai? È una coincidenza che sono nati i piccoli e lui è morto? 

Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Molly
Ciao.
Allora, premettiamo che il fatto che la femmina abbia partorito e lui sia morto sono eventi totalmente scollegati.
Perché è morto...
Dal profilo leggo Molly balloon, ovvero pesci estremamente delicati, in cui l'aspettativa di vita è notevolmente ridotta e problemi congeniti sono meno rari, questo è un commento personale, fosse per me animali così assieme ad alcuni cani brachicefali non si dovrebbe riprodurli.
Infine come puoi leggere in questo articolo, che ti invito a leggere attentamente, Allestimento acquario per Poecilidi spesso capita che i poecilidi appena comprati vivono poco, infatti si punta più sui nuovi nati in vasca.
Finita la premessa e le cause più immediate, analizziamo la vasca, descrizione, foto, valori, quando hai avviato, quando li hai messi, altri pesci ecc
Allora, premettiamo che il fatto che la femmina abbia partorito e lui sia morto sono eventi totalmente scollegati.
Perché è morto...
Dal profilo leggo Molly balloon, ovvero pesci estremamente delicati, in cui l'aspettativa di vita è notevolmente ridotta e problemi congeniti sono meno rari, questo è un commento personale, fosse per me animali così assieme ad alcuni cani brachicefali non si dovrebbe riprodurli.
Infine come puoi leggere in questo articolo, che ti invito a leggere attentamente, Allestimento acquario per Poecilidi spesso capita che i poecilidi appena comprati vivono poco, infatti si punta più sui nuovi nati in vasca.
Finita la premessa e le cause più immediate, analizziamo la vasca, descrizione, foto, valori, quando hai avviato, quando li hai messi, altri pesci ecc
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Phenomena
-
Profilo Completo
Molly
Gioele ha scritto: ↑22/02/2021, 21:54Dal profilo leggo Molly balloon, ovvero pesci estremamente delicati, in cui l'aspettativa di vita è notevolmente ridotta e problemi congeniti sono meno rari, questo è un commento personale, fosse per me animali così assieme ad alcuni cani brachicefali non si dovrebbe riprodurli

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)