Buonasera a tutti, premetto che non sono sicuro il topic che sto aprendo è nella sezione giusta, comunque le mie domande sono:
Esistono nanofish oltre (credo appartengano a questa categoria) agli endler?? E che sia facile allevarli senza "troppe" esigenze
Quali sono killifish?? Sono facili da allevare?? In particolare l' Aphyosemion Bivittatum
Scusate ancora e ringrazio tutti in anticipo
Nanofish
- Dommenico888
-
Profilo Completo
Nanofish
Ok, la sezione non è quella corretta, ma qualche moderatore la sposterà.
Per l'allevamento di aphyosemion Bivittatum ti consiglio di aprire nella sezione giusta, penso quella di "altri pesci", dove c'è proprio l'immagine di un killi. In negozio sono abbastanza rari, di solito si ordinano online le uova e poi li cresci tu stesso.
Come nanofish c'è ne sono tanti, facili o difficili. Io conosco boraras, piccoli danio (margaritatus, erythromycron, tinwini... ) più o meno rari, altri ciprinidi in generale.
Come poecilidi mi sembra che c'era una specie abbastanza piccola se non mi sbaglio heterandria formosa, oltre a endler e anche guppy, che sono abbastanza piccolo.
Spero di averti aiutato
Non penso siano nanofish, comunque ci sono moltissime varietà, anche se nessuna fa parte della stessa famiglia degli endler.
Per l'allevamento di aphyosemion Bivittatum ti consiglio di aprire nella sezione giusta, penso quella di "altri pesci", dove c'è proprio l'immagine di un killi. In negozio sono abbastanza rari, di solito si ordinano online le uova e poi li cresci tu stesso.
Come nanofish c'è ne sono tanti, facili o difficili. Io conosco boraras, piccoli danio (margaritatus, erythromycron, tinwini... ) più o meno rari, altri ciprinidi in generale.

Come poecilidi mi sembra che c'era una specie abbastanza piccola se non mi sbaglio heterandria formosa, oltre a endler e anche guppy, che sono abbastanza piccolo.
Spero di averti aiutato

Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare 

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Nanofish
Ciao @TheFault dai un'occhiata qui
Nothobranchius, gioielli della pioggia
Fundulopanchax gardneri
Aggiunto dopo 1 minuto 50 secondi:
Altrimenti come nanofish Nanofish: Hyphessobrycon amandae ed elachys
Boraras brigittae, rosso in acquario

Fundulopanchax gardneri
Aggiunto dopo 1 minuto 50 secondi:
Altrimenti come nanofish Nanofish: Hyphessobrycon amandae ed elachys
Boraras brigittae, rosso in acquario
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Dommenico888
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta: